Capitolo 9-The possession

231 19 6
                                    

I film horror possono essere decisamente spaventosi. Ma in alcuni casi, gli eventi che si sono svolti sui set di film horror sono stati più terrificanti dei film di fantasia che hanno prodotto.

Li ho cercati e ne ho trovati alcuni.

Partiamo dal film "The Possession" (2012)

Il film del 2012 The Possession è un film horror non convenzionale che coinvolge giudaismo, rabbini e una scatola di Dybbuk maledetta che si attacca a una ragazza. Jeffrey Dean Morgan, una delle star del film, non è estraneo a recitare ruoli in film paranormali e spettacoli televisivi, ha interpretato il padre nella serie TV Supernatural. Ma quello che è successo sul set di The Possession ha lasciato il signor Morgan a disagio.

Alcune delle cose strane che sono successe sono state le luci che esplodono senza una ragione apparente, così come le brezze fredde che si diffondono attraverso i set chiusi senza una ragione particolare. Ma l’incidente più spaventoso si è verificato quando la struttura di stoccaggio (dove erano tenuti tutti gli oggetti di scena) ha preso fuoco.

Un’indagine sull’incendio ha confermato che non si tratta di incendio doloso o di un guasto elettrico. Quindi cosa ha causato l’incendio? Fu giudicato “indeterminato” dagli investigatori. Ma vale la pena notare che la scatola di Dybbuk usata nel film è stata distrutta dall’incendio. Il cast e la troupe in seguito hanno rifiutato di consentire ai produttori del film di sostituire la scatola di Dybbuk per paura che fosse maledetta.

𝐇𝐄𝐋𝐏 𝐌𝐄!•Storie inquietanti•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora