Look into my eyes//2

49 3 1
                                    

Possiamo dire che io Avani ed Anthony potremmo aver violato le leggi della privacy...
Insomma Peppe vestita in intimo con Payton sopra okey credo che basti...
Payton si alza (tranqui lui aveva ancora qualche vestito addosso) comunque Payton si alza veloce per chiudere la porta
Pay: scusateci abbiamo ancora da fare qualcosina e veniamo da voi...
E ci chiude la porta in faccia intanto c'è Avani che urla ad Anthony ubriaca senza nessun motivo ed io che sto cercando di dimenticare quello che ho appena visto...
Kio: hey Emy...
Aleluia Kio!
Io: Kio se ti dicessi che ho appena visto una scena più brutta del telefilm che guardavamo insieme da piccoli e vorrei dimenticarlo come dovrei farlo ??
Kio: emm.. Emy sicura di star bene ??
Io: per niente
B: hey raga ci state a giocare 7 minuti in paradiso??
Io:si ma muoviamoci non voglio stare ancora vicino a questa porta ed a sentire quei rumori...
Ava:si hai ragione.. Kio vieni anche tu ??
Kio: si okey ci sta ma prima devo andare a fare una chiamata poi vengo..
Io: ah okey...Forza vogliamo andare ??
Comincio a tirare il braccio di Bryce come per dirli di sbrigarsi e gli altri ovviamente ci seguo tranne kio che doveva andare a fare una chiamata...
Ci sediamo tutti in cerchio e ad un tratto  sentiamo dei passi erano Payton e Peppe che stavano cercando di rivestirsi intando che si dirigevano da noi, si siedono ed a un tratto la bottiglia si ferma su....
Ondreaz ed Cynthia perciò si danno la mano vanno in camera e mettiamo il timer di 7 minuti...
_______________________

Passo un po' di tempo e ormai eravamo già tutti stanchi perciò quando sarebbero tornati gli avremmo detto che eravamo stanchi perciò ognuno a casa propria non so ma questa frase mi sa da crudele non so il pk bho...
Ondre: eccoci...
Addi:okey ma comunque pensavamo di finire la festa pk ormai siamo tutti stanchi ma kio??
Io: aveva detto che doveva fare una chiamata..
Charli: sicura non credo che per un chiamata ci starebbe 2 ore...
Kio:scusate ero in bagno...
Io:non avevi detto che eri a fare una chiamata..?
Kio:si! Giusto ma...dopo la chiamata ecco sono andato in bagno...
Io:okey d'accordo... comunque noi volevamo andare a casa ormai siamo tutti già stanchi...
Kio:okey perciò alla prossima..
Non so il pk ma kio mi sa di un aria sospettosa...ma vabbè in ogni caso la festa è andata a buon fine tranne per il fatto che insomma lasciamo stare anche pk sto cercando di eliminare quella parte della festa ma tranne questo  la puzza di alcol che si sentiva all'inizio però si la festa poteva anche  starci...
Salgo sulla macchina di Bryce insieme a Pay Peppe Ava ed Anthony per poi appena scesa rivomitare per quello che sarebbe successo in macchina tra baci e abbracci ma vabbè
Arrivati a casa salgo le scale per poi buttarmi nel letto di camera mia...
Ava: l'unica cose che vorrei fare in questo momento vorrei solo dormire...
Io:chiedi hai tuoi se puoi dormire da me stasera...
Ava:non sarebbe una brutta idea...
Peppe:aleluia a casa...
Io:hai bevuto stasera..?
Peppe:bho non riesco nemmeno a camminare...so solo che era la festa di kio
Io:non ti ricordi per caso in una stanza con qualcuno per caso...
Peppe: oh..si mi ricordo di essere stata in camera con pa-
Sentiamo la porta aprirsi ed era.....




SUSPANCE ......

Look into my eyes//𝑛𝑖𝑐𝑘𝑎𝑢𝑠𝑡𝑖𝑛Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora