Look into my eyes//3

42 3 4
                                    

Ed entra payton barcollando...
Pay:avete una camera per gli ospiti per me e Peppe??
Io:Certo infondo al corridoio basta che non fate cose...
Pay: questo è ancora da vedere...
Prende Peppe e se ne vanno...
Alla fine rimanevano solo io ed Ava perciò abbiamo visto un film strappalacrime e ci siamo addormentate...
Ah comunque dimenticavo...

Lei è Peppe 🖤💙*per chi non sapesse chi fosse*

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Lei è Peppe 🖤💙
*per chi non sapesse chi fosse*

Comunque....
Ci svegliamo alle 8 del mattino anche se per alzarci ci sono voluti 30 minuti ma vabbè appena alzate corriamo in cucina come non si sa cosa in tanto bussiamo alla porta di Pay e Peppe per vedere se sono svegli ma nessuna risposta perciò ritorniamo a quanto pare al torneo del *chi arriva prima alla cucina vince!* ma a quanto pare arriva prima Ava perciò nulla fine...
Comunque....hehe non so pk l'ho scritto ma....
Prendo il latte dal frigo ed i cereali in dispensa mentre Ava si prende uno yogurt alla fragola...
Ava: certo che in casa tua non c'è anima viva...
Io: Bry è andato da Blake ed Anthony era andato a casa pk non cera più posto dove dormire e invece jaden da mads...
Ava: okeyyy, che facciamo ??
Io: skate??
Ava: okeyyy....
Andiamo in camera per prepararci per fare un giro in skate ovviamente presto dei vestiti ad Ava...

Andiamo in camera per prepararci per fare un giro in skate ovviamente presto dei vestiti ad Ava

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Questo su è l'outfit di Ava...

Questo su è l'outfit di Ava

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

E questo il mio 🙃

Cambiate prendiamo gli skate in garage...
Io:possiamo dire che è da un bel po' che non vado in skate...
Ava: già....
Cerchiamo di salire sugli skate ma cado come non so cosa mentre Ava è rimasta in equilibrio...
Io:pensavo non ci fossi andare...
Ava:lo credevo anch'io..😐
Alla fine siamo rimaste con io che vado a piedi e Ava in skate...
Arriviamo da Sturbacks, ordinammo io un Caramel Frapuccino invece Ava un caffè latte...
Io: È da tanto che non organizziamo una vacanza tutti insieme...
Ava: Già, mancano solo 3 settimane all'inizio di scuola....
Io: Vero...ma se ci soffermiamo su una settimana da qualche parte non sarebbe male...
Ava: Maldive o Maiemi ??
Cominciamo a ridere alla caso...
Finito il frappucino e il caffè latte ci incamminiamo verso casa o almeno Ava sullo skate ed io a piedi...
Arrivate a casa posiamo lo skate in garage e andiamo dentro casa vediamo Bry e Blake li salutiamo e ci dirigiamo verso camera mia...
Ci buttiamo sul letto manco avessimo fatto chissà quanti km, alla fine ritorniamo dai ragazzi semplicemente non sapevamo cosa fare allora nulla...
Blake: hey ragazze
Io: hey
Ava: hehe
Bry: nessuno mi saluta ??☹
Io: già cmq ciao anche a te Bry...
Ava: devo dirlo perforza??
Bry: tranqui ☹
Ava: ok (?)
Blake: lasciamo stare i drammi, Emy hai sentito kio ??
Io: in realtà l'ultima volta che l'ho visto era alla festa...
Blake: ah...comunque ci sarà una vera sabato prossimo vorreste venirci ??
Io: in realtà io e Ava volevano chiedervi di fare una vacanza 1 settimana da qualche parte ??
Bry: non sarebbe male sai..
Ava: dobbiamo ancora chiederlo a Peppe Pay Addi Charli Kio Jaden Mads Noah ecc...
Io:Già....
Blake: in ogni caso io ci sto...
Bry: Approposito dove sono Peppe e Pay ?
Io: credo stiano ancora dormendo..
Ava: pk non andarli a svegliare ?
Pay: non serve
Bry: Aleluia ben tornati...
Peppe: di cosa stavate parlando ??
Io: di una vacanza nel senso di fare una vacanza tutti insieme che ne dici ??
Peppe: ci può stare approposito che ore sono ??
Io: le 2 del Pomeriggio
Lo dico mentre guardo che ore sono dal telefono
Peppe: che belllllo 🙃
Pay:lo so non serve che me lo dici....
Peppe:non parlavo di te 🤨
Io: 👁👄👁
Ava:okey dobbiamo tenervi staccati con lo scotch??
Io: ok le lo devi chiederlo forza su andiamo a comprarlo ?
Ava: andiamo
Bry:vengo con voi
Blake :avete un'altro posto per me ??
Io:haha
Ava: che cosa ridi ??
Bry: sapessi....
Okey alla fine avevano finito lo scotch perciò abbiamo cominciato a guardare film noi ragazze strappalacrime dirigendo gelato come non si sa cosa mentre i ragazzi cartoni...Già.....

Look into my eyes//𝑛𝑖𝑐𝑘𝑎𝑢𝑠𝑡𝑖𝑛Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora