CIAO ANGELI!
I'm back, again.
Come state? Cosa mi raccontate? Com'è stata la vostra estate?Mi raccomando guys, spero che uscendo abbiate sempre indossato la mascherina e che stiate bene. Alla fine sono poche regole base da seguire per cui cerchiamo di provarci insieme, anche se non è facile!
Scusate la mia assenza di questi mesi ma ho voluto prendermi una pausa per ragionare bene sul da farsi del sequel di ocean eyes e a breve inizierò a postare.
Vorrei prendermi qualche secondo per ringraziare tutti voi! Vedo che le letture continuano a salire, leggo i vostri commenti e sorrido perché sono un sacco contenta di questa storia e del messaggio che vorrei vi trasmettesse.
So benissimo che non era il finale che vi aspettavate e qualcuno di voi mi ha addirittura minacciata (non si fanno nomi ma quando leggerà capirà), però sappiate che ci sono ancora tante tante cose da dire, tante cose che dovrete scoprire e tante cose davvero complicate per cui ho avuto bisogno di tempo.Io spero soltanto che, scrivendola, la storia abbia il risultato che vorrei avesse, che vi emozioni esattamente come sempre e che vi piaccia anche più di ocean eyes.
Sono argomenti tanto delicati, che vanno affrontati in un certo modo, quindi vi chiedo scusa in anticipo se per caso non dovessi riuscire nel mio intento, però io nel frattempo ci sto provando e ci sto mettendo tutto il mio cuore.Ci vediamo presto con il primo capitolo di UNCONDITIONALLY, che sarà il titolo del sequel conclusivo di ocean eyes.
Nel frattempo vi ricordo che se voleste entrare nel gruppo whatsapp potete contattarmi in direct oppure per chi mi segue può farlo anche su Instagram o privatamente su whatsapp (se avete il mio numero.)
Vi lascio con la copertina di unconditionally e vi mando tanti baci!
A presto!
Stay safe.
Love,
Ila
x
STAI LEGGENDO
OCEAN EYES.
Mystery / ThrillerLa vita, in generale, è piena di cambiamenti. Alcuni avvengono gradualmente, altri brutalmente, ma se c'è una cosa che accomuna entrambi i casi è che i cambiamenti avvengono, e non puoi evitarli, succede e basta. Il bruco diventa farfalla, il seme...