Avete mai avuto la sensazione di sentirvi diverse? Che questo forse non era il vostro posto? Che non riuscite a comprendere voi stesse/i?
....
Non sentitevi sole/i, posso capirvi....non penso di essere la prima a raccontare la mia storia su un app abbastanza conosciuta dove la maggior parte delle storie popolate sono in genere fantasy ma oggi voglio tentare.
Vivo in un piccolo paese non molto conosciuto e la maggior parte dei suoi abitanti la definisco "fuori luogo e snob" sempre con la puzza sotto il naso e a qualsiasi sbaglio della vita per loro tu dovevi esattamente essere "un rifiuto della società" specialmente se non eri come loro.
Sono sempre stata una ragazza solare,vivave e gentile, amante di tutto ciò che riguardava il mistero e le religioni diverse dalle mie in generale, ciò infatti questo fù uno dei motivi del perché mi ha portato ad avvicinarmi a questo mondo così diverso dal mio.
Fin dalla tenera età all'asilo fui presa di mira, era difficile per me sentire alcuni miei compagni respingermi o non accettarmi per ciò che ero realmente infatti questo era un motivo del perché non venivo accettata nel gruppo....ero sempre stata una bambina timida e socievole ma sapevo pure esserne un'altra senza peli sulla lingua se qualcuno esagerava.
Spesso la gente che incontravo mi ripeteva che ero troppo buona e si sarebbero approfittati di me e della mia gentilezza/ingenuità se avessi continuato in questo modo, ma io non badavo a grandi spese a ciò che la gente mi ripeteva.. andavo avanti per la mia strada, dimenticavo... sono sempre stata una bambina spesso troppo sensibile (non solo nell'ambito emotivo ma anche in ciò che mi circondava) e per questo nel bel mezzo della notte oltre a fare sogni strani e spesso senza senso mi portava a raggiungere il lettone dei miei genitori e dormire insieme a loro.
La verità? Loro non ci credettero subito pensando fosse solo una scusa purché non riuscissi a dormire, la notte nella mia stanza mi sentivo osservata e davanti la porta vedevo delle ombre intente a guardarmi, inutile dire la mancanza di pianti isterici, e la strana sensazione che mi pervadeva ogni volta che li percepivo, era sempre stata inspiegabile secondo il mio punto di vista.
Pensavo che la mia mente mi stesse proiettando dei film mentali o che quei programmi dell'Occulto che adoravo mi stessero facendo solo dei brutti scherzi ma c'è ne volle purché capissi la verità..
Ebbene sì.. per chi non lo avesse ancora capito potevo percepire le energie degli spiriti presenti in casa mia, anzi..qualsiasi entità presente sia dentro che fuori da quelle 4 mura.
È ancora strano per me da accettare... non ho mai capito il perché proprio io dovessi avere questo dono abbastanza folle...insomma ero pazza?
Non lo sapevo neppure io, sapevo solo che forse se tutto questo se fosse stato reale avrei capito cosa c'era di così diverso di me..𝑃𝑟𝑖𝑚𝑜 𝑐𝑎𝑝𝑖𝑡𝑜𝑙𝑜 𝑓𝑎𝑡𝑡𝑜!
𝑃𝑟𝑜𝑛𝑡𝑖 𝑎𝑙𝑙𝑎 𝑝𝑎𝑟𝑡𝑒 2? 🔮⭐️
STAI LEGGENDO
𝐷𝑖𝑎𝑟𝑖𝑜 𝑑𝑖 𝑢𝑛𝑎 𝑔𝑖𝑜𝑣𝑎𝑛𝑒 𝑠𝑡𝑟𝑒𝑔𝑎🌻💫
ParanormalCiao a tutti! come già dice il titolo.... sono una strega.. più precisamente mi occupo di magia bianca. Oggi voglio raccontarvi la mia storia e le mie esperienze del mio percorso che ancora oggi sto portando avanti con calma e con piccoli obbietti...