Non avevo la minima idea di cosa fosse la scuola, i miei genitori me ne avevano parlato così bene e lo stesso le mie maestre d'asilo.
Non ricordo molto del primo giorno di tranne che la mattina piansi come una fontana perché volevo restarmene a casa, la vedevo come una tortura.. in poche parole per me era decidere se andare in paradiso o all'inferno.
Speravo di instaurare con i miei compagni di classe un rapporto che pian piano si sarebbe evoluto e diventato almeno solito e morbido... ma mi sbagliai.
Nel corso del tempo ho iniziato ad avere delle difficoltà scolastiche e questo non aiutava molto in classe e con l'instaurare come fanno gli altri bambini, difatti.. credo che pure i miei insegnanti si accorsero di questo.
Per loro ero come "l'ebola", forse é un termine esagerato però mi vedevo così, ricordo che a ricreazione o dopo la pausa pranzo nella mensa io ero sempre sola seduta su una delle panchine del cortile a guardare per terra e ripetermi "Cosa avessi che non andava in me?"
Piangevo? Mai fatto, mi stupivo infatti di come facessi a non piangere.. avevo più forza di volontà un tempo che ora, ero una forza della natura.
Ritornando al discorso di quando ero sola, quando mi avvicinavo ad un gruppo (specialmente quello delle ragazze) e chiedevo di unirmi a loro finiva sempre che mi scacciavano.
"Non sei come noi"
"No, non puoi giocare"
"Sei brutta"
Andavano avanti a giudicarmi ma io andavo avanti ma Perfortuna... mi resi conto nel tempo però che non ero poi così tanto sola, quando arrivai a scuola dopo un po' legai una ragazza in classe mia, si chiamava Daniela ed era molto simile a me.. in poche parole avevamo una mentalità molto simile e questo non mi faceva sentire sola.. finalmente avevo un'amica anzi una migliore amica, ebbene sì nel tempo è diventata la mia migliore amica!.
Riguardo il gruppo antipatico di quelle ragazze Bhe.. ha continuato fino al 2 anno di elementari..
Il perché?
Questo nel prossimo capitolo!𝑃𝑖𝑎𝑐𝑖𝑢𝑡𝑎 𝑙𝑎 𝑝𝑎𝑟𝑡𝑒 3? Ci vediamo alla 4!🔮🌻
STAI LEGGENDO
𝐷𝑖𝑎𝑟𝑖𝑜 𝑑𝑖 𝑢𝑛𝑎 𝑔𝑖𝑜𝑣𝑎𝑛𝑒 𝑠𝑡𝑟𝑒𝑔𝑎🌻💫
ParanormalCiao a tutti! come già dice il titolo.... sono una strega.. più precisamente mi occupo di magia bianca. Oggi voglio raccontarvi la mia storia e le mie esperienze del mio percorso che ancora oggi sto portando avanti con calma e con piccoli obbietti...