Sfida 1

1 0 0
                                    

Entrammo tutti in un'arena non molto grande, in cui era presente un muro sui 3 metri. Capii subito in cosa sarebbe consistita la prima prova. Dalle casse si sentì la stessa voce di prima:
"Eccoci nell'area in cui si svolgerà la prima prova, che consiste nello scalare quella parete. Il primo che salirà dovrà aiutare il secondo a salire, che a sua volta aiuterà il terzo e così via. Una volta che il aiutato il compagno scendete dall'altra parte. Se il compagno non riesce a salire entro 3 tentativi, verrà squalificato. Buona fortuna".
Sembrava tutto facile, ma dopo poco iniziarono le paranoie.
"E se mentre aiuto l'altro cado?"
"E se non corro abbastanza veloce per riuscire a darmi la giusta spinta?"
Davanti al muro c'erano delle guardie, probabilmente per assicurarsi che nessuno si facesse male. Il primo ragazzo partì, e con un salto si aggrappò al muro. Una volta su tese la mano per aiutare il secondo, che a sua volta fece un bel salto e arrivò in cima. Gli altri fecero così, poi arrivò il mio turno. C'era un ragazzo biondo in cima al muro che mi guardava. Feci un respiro. Mi guardavano tutti.
"Forza! Se non ce la fai ti aiuto io, e questa la prova!" Disse il ragazzo.
Mi convinsi è iniziai a correre abbastanza veloce. Continuai a correre per tre passi sul muro ma non presi il bordo, e stavo per cadere, quando il ragazzo mi prende la mano e mi aiuta a salire. Dopodiché lui scese e mi aspettò. Quando anch'io toccai il suolo si sentì la voce:
"Avete visto? Loro sono stati i migliori a superare la prova. A fairy tail si aiuta il compagno nei momenti di bisogno. Molto bravi".
Ci sorridemmo e tornammo dagli altri.
Aveva fatto tutto lui, senza il suo aiuto non avrei superato la prova.

Le Mie BestDove le storie prendono vita. Scoprilo ora