I 6 Ragazzi

359 21 16
                                    

(Renesmee l'ho coperta perché non è con gli altri ragazzi a scuola)

Narratore esterno parla:
Mary era a guardare quei 6 ragazzi poi disse a voce incapibile per qualsiasi umano la parola VAMPIRO.

I ragazzi sentendo quella parola si girarono tutti e 6 a guardare chi aveva svelato il loro segreto.

Rosalie:
Eravamo a far finta di mangiare come ogni giorno della mia vita da ormai troppo tempo, troppo.
Chiaccheravamo un po' poi sentimmo la parola che ci indica, che fa capire perché avremmo 17 anni per sempre finché 1 non ci stacca la testa e ci dà fuoco...
VAMPIRO😈😇

Jasper:
Hanno pronunciato il nome per cui ho incontrato la mia Alice.. VAMPIRO😉😊

Emmet:
Fico hanno pronunciato il nome.. Vampiro!! 😆

Alice:
No vedo più il nostro futuro vedo solo quella ragazza, il nostro futuro è nelle sue mani.

Edward:
Hanno pronunciato il nome Vampiro i  Vulturi ci uccideranno tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii😬

Bella:
Se avessi ancora un cuore che batte avrei già avuto 1 infarto... 🤔

Narratore esterno parla:

Tutti i Cullen si girarono verso chi aveva pronunciato quella parola e videro 1 ragazza di 17 anni che stal soffrendo non per qualcosa esterno ma qualcosa di interno.

Pensieri di Mary:
Facciamo 1 resoconto ci sono minimo 6 vampiri dagli occhi oro, quindi si nutrono di animali che mi fissano.. A me non importa.
Provo invidia verso quelle persone perché possono scegliere, io ho solo 1 scelta se voglio sopravvivere.

Edward:
Non riesco a leggerle nel pensiero, cosa starà pensando di sicuro vuole attaccare la mia famiglia e uccidere Renesmee per conto dei Volturi ma ha 1 cuore che batte quindi non è 1 vampiro...
Se fosse 1..

Emmet:
Licantropo?
Il suo cuore batte più velocemente ma meno di quegli di Jacob o Seth...

Jasper:
Cosa è?...

Bella:
Sta scappando..
guardo la mia famiglia  e automaticamente ci alziamo e iniziamo a seguirla,
Se è qui per la nostra famiglia, andremo noi da lei.

Ciao a tutti questo è 1 nuovo capitolo della mia storia.
Ho voluto incentrare questo capitolo sui 6 ragazzi cullen con i loro pensieri.
Se vi è piaciuto mettete stelline.
Per correzioni o spiegazioni scrivete nei commenti.
Baci❤️

Mary Gonzalez (Completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora