Amore Per Mary Cosa Significa?

243 10 12
                                    

Tutti mi guardano strano...ho paura e terrore...per quello che possono fare...

Mary:Se non avete altre domande io me ne vado.
Reneesme:Lo so che può sembrare 1 domanda strana ma tu credi nell'amore? ❤️
Mary è un po' spiazzata ma poi decide di rispondere però rialza la barriera così Jasper non "sente" più le sue emozioni.
Mary:si che credo nell'amore, ma non credo nel tuo stesso amore.
Soddisfatta??
Renesmee :si più o meno.
Mary:ci si vede.

Narratore parla:
Mary era andata via.
A casa cullen tutti non sapevano che dire ma il loro viso esprimeva tutto, erano tristi per la ragazza.

Jasper:non so perché ma ha voluto che sentissi le sue emozioni e ho "sentito" paura ma non era verso di noi, invidia e tanto dolore.

Bella: Forse facendoti sentire le emozioni ti ha fatto capire che non è 1 minaccia si è "scoperta", mi dispiace per quella ragazza ha 1 vita infelice e non può farla finire perché sa di essere troppo potente, forse nessuno può farla fuori...

Rosalie:secondo me non ci ha detto tutto.
Ci ha tenuto nascosto qualcosa, forse è poco importante ma avete visto la faccia che aveva alla domanda di Renesmee?
Carlisle:Di sicuro non è 1 minaccia per noi.
Lasciamola stare quella povera ragazza.

A casa di Mary(parla sempre il Narratore esterno)

Mary piange e urla.
Inizia a spaccare le cose poi esce in giardino incurante del rumore che può fare o no e inizia a tirare calci a un'albero vicino a casa, lo sta piegando piano piano sta cedendo.

Qualche attimo prima:
-Mary arriva a casa sua
-Pensa alla domanda di Renesmee e pensa al suo primo amore e ultimo.

Si chiamava Richard era un licantropo, lei era riuscita a controllarsi, si erano giurati amore eterno, lui l'accettava per quel che era.
1 notte stavano per farlo, si stavano baciano passionatamente mentre lui, le levava il reggiseno di lei,mary gli stava togliendo la maglia ma mary era troppo eccitata e non riuscì a controllarsi e così gli spacco le costole con una parte del braccio.
Quando se ne accorse era troppo tardi i frammenti di costole avevano bucato gli organi e usciva tanto sangue e Mary non riuscì a controllarsi e bevve il suo sangue fino all'ultima goccia quando finii brucio il cadavere e cercò di uccidersi ma non poteva, nulla la poteva uccidere.
Mentre mary tirava calci e urlava diceva:
-Richard mi dispiace, non sono riuscita a contenermi.
-Mi faccio schifo
-Non ci sono riuscita
-il nostro sogno insieme non si avvererà mai perché io ti ho ucciso...
Scusaaaaaaaaaaaaaaaaa

In poche parola per Mary amore significa dolore

Ciao a tutti questo è un nuovo capitolo della mia storia che parla del significato che da MARY all'amore

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ciao a tutti questo è un nuovo capitolo della mia storia che parla del significato che da MARY all'amore.
È un capitolo triste secondo me.
Se vi è piaciuto questo capitolo lasciate tante stelline e per dubbi usate i commenti.
Ringrazio per la copertina tifuu13

https://images.app.goo.gl/PBWFn4pqbgvNxw7a9

Baci❤️

Mary Gonzalez (Completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora