Mary:La mia vita prima dei 5 anni e mezzo la sai.
Ero normale.
Quando avevo 8 anni conobbi un ragazzo di nome Richard.
Ebbe l'imprinting con me, né sono certa.
Sapeva tutto di me tutto.
Le persone uccise, come le ho uccise.
Non se ne era mai andato.
Non so perché ma il sangue dei mutaforma come il tuo mi attira più di quello umano.
Ad esempio ora ti sto parlando e ho il veleno in bocca,non lo consiglio a nessuno.
È orribile.
Comunque ritorniamo a Richard, ci amavamo tanto, riuscivo a controllarmi.
Non so dove trovavo la volontà, mi sono autoconvinta che fosse la volontà dell'amore❤️
Il nostro rapporto andava benissimo, una sera ci stavamo spingendo oltre e io con troppa forza ho mosso la mano e gli ho spaccato le costole che hanno bucato gli organi interni.
Mi ricordo che c'era tanto sangue, non riuscì a controllarmi...e.... poi bruciai i resti.
La cosa peggiore è che non mi sono sentita in colpa finché le fiamme non si sono spente.
Da quel giorno ho fatto cose orribili, ho trasformato umani in vampiri per il bisogno carnale ma molte volte non mi fermavo e quindi morivano.
Di solito mi concentravo su persone di età massima 18-19 anni.
Ho iniziato a fare uso di droghe molto forti e bevevo, combinazione perfetta per un'ibrida che non sa controllarsi.
Dopo un po mi sono data una regolata e ho iniziato a nutrirmi dalle sacche, non è stato facile.
Evitavo di uscire perché non volevo perdere il controllo.Sono nella stessa situazione di quando Richard era vivo.
Seth: Non capisco.
Mary: Mio dolce Seth io ti amo❤️.
Ed è proprio perché ti amo non posso fare lo stesso errore fatto con Richard.
Scusami.
Seth: Capisco...ho bisogno di pensare a quello che mi hai detto.
Mary: Grazie Seth❤️❤️
(Seth esce dalla casa)Mary ritornò dai Cullen che la guardavano con tristezza
Mary: Lo so, sono un mostro🧛♀️🧛♀️
Ciao a tutti ecco un nuovo capitolo della mia storia.
Se vi è piaciuta mettete una stellina.
Per dubbi, chiarimenti e critiche potete scrivermi in privato o nei commenti pubblici.Baci💕💕
STAI LEGGENDO
Mary Gonzalez (Completa)
Vampire1 ragazza metà vampiro e metà mutaforma(licantropo), segreti, amore questa è la storia di Mary Gonzalez. Mary Gonzalez ha 17 anni Lo so che Mary è in realtà Jessica Stanley ma io l'ho immaginata così. Buona lettura ❤️