Mei prende sottobraccio Yuta, si guardano con occhi dolci e sono molto carini. Yukhei si siede vicino a me, mi cinge le spalle e poi mi bacia sulla guancia. Non so perchè, ma Yuta ora mi sta guardando molto intensamente, ha un' espressione corrucciata e sono preoccupata. Chissà cosa gli ho fatto. La cameriera arriva dopo pochi minuti, mentre chiacchieriamo del più e del meno, io prendo il menu in mano e scelgo cosa ordinare ma sento comunque gli occhi di Yuta addosso. Yukhei si avvicina di più a me, ci stringe più forte come se volesse dimostrare a tutti che io sono sua...mi sta bene che tutti sappiano che siamo una coppia ma non voglio che incomincino a litigare. La cameriera arriva e noi ordiniamo. Ora stiamo chiacchierando, va tutto alla grande mi fa piacere passare del tempo con Mei, mi sta raccontando di come stanno andando le cose con Yuta e Mi dice che si sono molto avvicinati, sembra che si conoscano da sempre e crede che sia davvero il ragazzo giusto. Mi confida anche che è molto bravo anche in altre cose, quelle che ha fatto con me, ma non ho mai dubitato di questo così mi metto a ridere. Io e Mei ci raccontiamo molte cose, intime anche, il rapporto che ho con lei è davvero speciale, è una ragazza speciale, gentile, tranquilla e carina. La adoro perché sa ascoltare e da sempre buoni consigli. Mentre portando le comande e incominciamo a mangiare tutti, vedo Yuta che mi sorride, ha un sorriso smagliante...furbo e particolare. Ora Yuta ha smesso di guardarmi finalmente, e sta chiacchierando con la sua ragazza. Si cambiano due baci a stampo e credo che la quello che ho visto era solo nella mia testa,
Yuta ha Mei ora e con me ha chiuso...però lo ho visto , quel sorriso, quella smorfia. Finiamo di mangiare e decidiamo di andare tutti al parco. Io e Yukhei ci teniamo per Mano e lo stesso fanno la coppia di Yuta e Mei. Ci sediamo sull'erba, è fresca e la sento sotto ai Jeans. Oh, che cavolo ho i pantaloni bianchi oggi, li sporco tutti. Vabbè non importa.
"Yukhei puoi andare a prendere un telo in macchina, per favore?"
chiedo, non voglio sporcarmi tanto ...sono i miei unici pantaloni puliti.
"Certo principessa!"
io arrossisco, come al solito è esagerato. Vedo invece Yuta che continua a guardare in basso e ingnora Mei. Mi dispiace tantissimo. Sto andando da Mei, la vedo un po' triste.
"Tesoro, che succede?"
le sussurro.
"Miyeon tutto a posto...ho solo chiesto a Yuta di andare a prendere un gelato ma dice che non si sente.."
"Vai tu tesoro! E prendine uno anche per me va bene? "
Mi dispiace sempre vedere le mie amiche tristi, così ho pensato che se va a prendere il gelato per noi si tira un po' su . Ne sono sicura, Mei va matta per il gelato, le tirerà sicuramente su il morale. Intanto mi vado a sedere su un muretto mentre aspetto Yukhei . Vedo Yuta che si alza e si sta avvicinando a me, che vuole? Dovrebbe pensare alla povera Mei.
"Miyeon..."
dice Yuta sedendosi vicino a me.
"Yuta-yah! Dovresti preoccuparti di Mei, quella piccola ora è triste! Cosa hai che non va ?!"
"Vuoi la sincera verità?"
"S-"
non mi lascia finire di parlare che mi ha preso il viso con una mano, si è avvicinato moltissimo, sento il suo respiro sulle mie labbra, poggia la fronte sulla mia e mi guarda. Mi guarda intensamente. Per un secondo mi dimentico di Yukhei, guardo negli occhi Yuta e mi ricordo di tutti i momenti passati insieme. Sento il suo calore, il suo amore sincero, e un velo di tristezza. Mi dispiace per lui, ma non posso farci nulla. Mi deve dimenticare. Io non cambio idea, Yukhei è fantastico ed è unico...amo lui e non voglio nessun altro. Yuta mi guarda ancora per qualche secondo poi poggia le labbra sulle mie, io assaporo quel bacio per qualche secondo, poi mi stacco e gli do uno schiaffo.
"Me lo merito"
ridacchia Yuta.
"Ma che ti prende ? Yuta tu ora stai con Mei!"
"Lo so...ma non riesco a dimenticarti. Tu sei mille volte migliore di lei, e anche se cerco di scordare dei sentimenti che provavo per te, volevo solo un ultimo bacio"
io alzo gli occhi al cielo, non mi capacito di cosa ha appena detto.
"Yuta, non dire mai più una cosa simile su Mei, sei davvero stronzo. Non ti facevo così. Scusati con lei e comportati bene!"
"Sisi Miyeon, però ricordati che io ti ho amata molto, forse troppo."
Ora se ne è andato, si allontana e mi fa un saluto con la mano. Sento la guancia inumidirsi è una lacrima scende, mi bagna la maglietta e mi asciugo subito. Non posso piangere. Yukhei è ciò che voglio, non ho dubbi. È anche vero che Yuta peró è stato perfetto...sono confusa dinuovo e odio tutto questo. Non sarei dovuta venire qui. Yukhei sta arrivando, mi viene vicino e mi sposta dietro ad un albero. Mi prende la vita e mi abbassa un po' la maglietta che è gia un po' scollata. Mi bacia la spalla. Poi mi guarda e lui si mette davanti all'albero. Io cerco di liberarmi ma lui mi prende la vita e mi mette davanti a lui...mi incomincia a baciare il collo e io tengo le sue mani che sono sotto alle mie e sopra la mia pancia scoperta. Mentre ci teniamo così, abbracciati, io mi giro, lui mi cinge dinuovo la vita e poi gli tengo il viso per qualche secondo...lo guardo bene e poi lo bacio. Lui mi avvicina a se, e io quasi perdo l'equilibrio perché inciampo in una radice.
"Amore ma il telo? Non lo vuoi usare?"
mi sussurra in un orecchio. Io sorrido e poi vedo che il telo è rimasto sul muretto, mi giro un secondo dopo e vedo Mei e Yuta che sono vicini alla fontana su una panchina, si stanno baciando appassionatamente, speriamo che abbia imparato la lezione quel cretino! I gelati sono tutti caduti per terra, così mi scappa da ridere, corro poi dietro all'albero dove Yukhei mi sta aspettando. Prendo il telo e lo stendo per bene, Yukhei si stende in una posta sexy e io lo faccio cadere, finiamo per ridere tutti e due...credo che sia davvero fantastico. Rimaniamo cosi per qualche ora, poi si fa sera e ognuno torna a casa sua. È stata una bella giornata dopo tutto.
STAI LEGGENDO
𝓞𝓾𝓻 𝓟𝓪𝓲𝓷
Fanfiction"𝓘𝓸 𝓽𝓲 𝓪𝓶𝓸 𝓹𝓲𝓾̀ 𝓭𝓲 𝓲𝓮𝓻𝓲 𝓶𝓪 𝓶𝓮𝓷𝓸 𝓭𝓲 𝓭𝓸𝓶𝓪𝓷𝓲" tratto dalla storia 𝓬𝓸𝓶𝓹𝓵𝓮𝓽𝓪𝓽𝓪 ⚠️𝔸𝕥𝕥𝕖𝕟𝕫𝕚𝕠𝕟𝕖 𝕒𝕚 𝕔𝕠𝕟𝕥𝕖𝕟𝕦𝕥𝕚 !!!⚠️ 🦋𝓭𝓸𝓵𝓸𝓻𝓮 𝓮 𝓹𝓪𝓼𝓼𝓪𝓽𝓸 𝓬𝓸𝓶𝓾𝓷𝓲, 𝓾𝓷𝓲𝓻𝓪𝓷𝓷𝓸 𝓾𝓷 𝓻𝓪𝓰𝓪𝔃𝔃...