the blakes👫⚔️

178 7 5
                                    

Tre settimane dopo la scoperta del
cunicolo

B:guarda Clarke !
C:che cosa? oh mio dio,non posso crederci. Raven,Murphy,Madii venite a vedere,cosa ha trovato Bell.
R: non riesco a pensare, che aperta questa porta,troveremo tutti i nostri amici .
M:su dai apriamola.
M:sii ha ragione Murphy,non rimanete sbalorditi,cercate di aprire la porta.

iniziarono ad aprire la porta del bunker,però hanno sentito qualcosa d'anomalo.

C:ragazzi lo sentite anche voi?
TUTTI: si Clarke !
B:ci siamo quasi,continuiamo così.

A voce molto bassa, Bellamy pronunciò queste parole.
B:<mamma hai visto tutto quello che sto facendo per la piccola Octavia.stai tranquilla che io la proteggerò sempre>

Clarke senti' le parole di Bellamy e si avvicinò a lui
C:ei,lo so che stai facendo tutto questo per Octavia,e sono davvero fiera di te.
B:anche io sono fiero di te principessa

Clarke rimase senza parole,quando sentì pronunciare a Bellamy principessa.
Non la chiamava più così da 7 anni ormai.
Clarke penso', a me all'inizio dava davvero fastidio,ora invece vorrei che cominciasse a chiamarmi di nuovo così.

M:si è aperta guardate!
B:fammi passare devo andare a prendere Octavia.
R:Bell aspetta un attimo.
B:ok però sbrigatevi

Riuscirono ad entrare e Bell vide subito Octavia,però ai suoi occhi risultò un po' strana.

aveva l'impronta nelle sue mani stampata in viso con del sangue,indossava abiti diversi dal solito. sembrava una regina.

O:Bell?
B:the red queen?

Bellamy   ricordò che quando erano piccoli, Aurora (loro madre) raccontava a Octavia la storia della regina rossa, poi collegò,che Octavia stesse interpretando esattamente lei.

B:oddio,da quanto tempo non sentivo parlare della regina rossa
O:e si,io sono il cambiamento,la persona che ci ha fatto sopravvivere, per questi durissimi 6 anni.
B:sono sempre più fiero di te Octavia
O:grazie fratellone

Octavia si avvicinò a Bellamy,e si abbracciarono.
B:mi sei mancata tanto
O:anche tu,non potresti mai capirlo.ora vado da Lincon,gli dirò che siete tornati,sarà felicissimo.
B:Lincon?scusami non era morto? Pike gli ha soarato un colpo in testa!
O:è una storia lunga,ora te la racconto.

appena  tutte le 1300 persone di tutti i clan arrivarono nel bunker,trovarono qualcosa di strano.

c'erano dei pezzi di stoffa con del sangue,(sembrava che era lì da anni)delle piccole briciole, con delle formiche intorno,una specie di cuscino fatto con dei pezzi di tute antiradiazioni e molto altro.

Octavia non riusciva a capire chi c'era li' dentro,e come aveva fatto a entrare ,
giro' l'angolo e vide un ragazzo steso per terra,stava riposando. subito dopo averlo visto,Octavia capi' che era Lincon.

O:appena l'ho visto steso per terra,ho provato a muoverlo per vedere se era ancora vivo.
dopo un po' ho pensato fosse morto,invece lui si mosse subito dopo.
B:oddio ma come ha fatto a sopravvivere,pike non gli aveva sparato un colpo netto in testa?
O:pure io lo credevo,invece l'ha mancato e il proiettile è finito dritto nella sua spalla destra.poi appena calo' la notte Lincon si mise in cammino verso polis.
sapeva dell'esistenza del bunker e che si trovava nella stanza sacra di polis (la stanza dell'ascensione di HEDA) .
appena arrivò si rifugiò subito nel bunker ed è rimasto qui per gli anni seguenti.
B:dai su andiamo da Lincon

andarono da Lincon,poi Octavia vide Clarke e si arrabbiò con lei,era convinta che c'entrava qualcosa con la presunta morte di Lincon

O:tu,Clarke,sei in arresto per tradimento al wonkru.
B:Octavia che stai facendo,non puoi mandarla nell'arena.
O:si invece,è stata lei a convincere Pike a uccidere Lincon,solo che loro anno fallito e Pike è morto,ora morirà anche lei.
B:Octavia lasciala stare
O:portatela nella sua cella momentanea,alle 06:00 del mattino si scontrerà con altri traditori.

B:no,Octavia no puoi farmi questo
C:Bell lasciala stare,poi capirà il suo sbaglio
B:no, non me em frega assolutamente nulla delle leggi del wonkru,o la lasci andare o la lasci andare
O: oh fratellone,mi stai supplicando di salvare una traditrice di cui sei innamorato
B:si Octavia,ti sto supplicando di salvare la ragazza che ho sempre amato.

la testa e il cuore Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora