Hana Koi

257 3 5
                                    

Per la Role di FlaviaZappala

Nome: Hana
Cognome: Koi
Quirk
1. Portal: creare portali per ogni dove. I vestiti larghi li lascia sempre dall'altra part del portale ha sempre una tuta super aderente per evitare di rimanere ignuda;
2. Spirit: parlare, aiutare e farsi possedere dagli spettri, permettendole di usare le loro unicità per un lasso di tempo di un quarto d'ora. A volte viene davvero posseduta, ma il suo doppelgänger scaccia quasi sempre lo spirito;
3. Doppelgänger: spostando la benda dall'occhio destro a quello sinistro, diventa il suo doppelgänger, Kira, una ragazza apatica e scontrosa, incapace di provare emozioni e con una grande forza fisica. Può anche togliere la benda e separarsi in Hana e Kira, manipolando il fatto che Kira possa essere solo spirito o anche corpo.

Personalità: allegra e socievole, considera Kiri come fosse suo fratello, vede tutti come potenziali amici, anche Bakucoglione e Tokoyami, è riuscita a far aprire un pochetto di più anche Todoroki e pur evitando Mineta, cerca di non essere troppo dura con nessuno. Non sa mai quando la situazione è troppo seria per finire di scherzare, suona la chitarra e partecipa al Gay Pride ogni volta che può.

Storia: ha una gemella nata morta, e da piccola aveva una grave malattia cardiaca. Gli organi della sorella sarebbero stati perfettamente funzionanti, e i medici chiesero ai genitori di eseguire un trapianto per salvare almeno una delle due bambine. Il cuore della sorella che le batte in petto le garantisce lo Spirit e il Doppelgänger. La sorella morta è Kira.

Aspetto:

Hana: alta uno e sessanta, capelli lunghi azzurri, occhio sinistro verde e destro rosso, che copre con la benda e cela lo spirito di Kira.

Kira/Doppelgänger: capelli arancioni, occhi rossi, non prova emozioni, farebbe di tutto per far felice la sorella, e se non ci fosse Hana a fermarla avrebbe già ucciso.

(Hana) Orientamento sessuale: lesbica

Crush: Yaoyorozu Momo (anche se shippata con ogni studente di genere femminile nella UA+ Midnight e Toga)

Costume: tuta super aderente per portarsela dietro con il portal e autoricucente per quando si divide nelle due gemelle, verde chiaro con Hana, rosso scuro con Kira

Piace: chiacchierare, la compagnia, canzoni di Ava Max, Bebe Rexha, Nico Collins o motivazionali, film d'animazione ed essere di un qualsiasi aiuto per gli altri.

Non piace: non avere argomenti di conversazione, solitudine prolungata a meno che non sia volontaria, hero che sono tali solo per la fama e non per aiutare i civili

Nome da Hero: sweet&sour twin

Nome da Hero: sweet&sour twin

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Voice claim:

Oc (Role E Non)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora