Yato Akaibara

80 4 10
                                    

Per -_Sun-Sama_-
(Grazie all'aiuto di Piratessadei7Mari )

Nome: Yato

Cognome: Akaibara

Età: 17

Aspetto:

Padrona: Seren Mokusei ( Emy45578)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Padrona: Seren Mokusei ( Emy45578)

Particolari fobie: Emofobia (paura del sangue) e Talassofobia (paura di non vedere il fondo del mare)

Cosa ne pensa della creatrice della scuola nonché delle regole: Pensa che avrà avuto una buona motivazione per fare questo regolamento

Come si trova ad essere uno schiavo: Essendo un ragazzo timido, non si riesce a ribellare, perciò dice di trovarsi così così

Ha mai avuto dei comportamenti scorretti contro le ragazzine della sua vecchia scuola: No, ma ne è stato incolpato più volte perché incapace di reagire.

Cosa pensa della propria padrona: Nutre paura e rispetto nei suoi confronti (tanto sarebbe così con ogni padrona)

Lieve accenno del carattere: È un ragazzo timido e taciturno. Impacciato e pauroso, ma è comunque dolce. Non riesce mai a farsi sentire, per questo è finito in questa scuola

Hobby: ama comporre canzoni al pianoforte, soprattutto d'amore, siccome è un inguaribile romantico. Quando è da solo in camera canta quasi sempre. Disegna spesso natura morta, le rose sono i suoi soggetti preferiti. A volte esce a fare passeggiate notturne, è la cosa più estrema che abbia mai fatto.

Particolarità curiosa:
Ha una voglia di fragola sul braccio, ha una forma simile a una zampetta di gatto.
Sa fare beatboxing molto bene.
Non ha lentiggini in faccia, ma ha la schiena annegata di lentiggini.
Vorrebbe essere più forte di carattere, ma non ci è mai riuscito
Ha un minuscolo tatuaggio di un cuore sulla nuca, nascosto dai capelli.
Sa molte canzoni Disney a memoria.
È un femboy, ma ha una gran paura a farsi vedere con la gonna e il trucco.
Adora fare cosplay, spesso ci fa dei TikTok e li pubblica siccome è comunque irriconoscibile, ha anche abbastanza like, e gli piace fare quei video.
Porta un segreto.

Attrazione romantica e sessuale: È completamente gay ma è ancora nell'armadio

Oggetto a cui è particolarmente legato: Una spilla di corallo che gli ha regalato la madre, in cura per il cancro. Porta la spilla sempre con sé, se gliela rompessero, probabilmente urlerebbe di dolore.

Vorrebbe provare a prendere il controllo per mettere a tacere questo femminismo?: Non si azzarderebbe mai nemmeno a provare.

Cosa odia particolarmente della scuola: Il codice di abbigliamento e il fatto che lo trattino di m- solo perché è un maschio, ma è troppo timido per dirlo a qualcuno.

Come mai si è iscritto a quella scuola: Lo ha iscritto il padre perché è stato espulso dall'ultima (sempre per la cosa delle false accuse)

Voice claim:

(Anche inglese, perché no.)

Oc (Role E Non)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora