Per -_Sun-Sama_- (e tranquilla, la roba nei commenti dovrebbe essere praticamente un film mentale)
Nome: Jacques. Era il nome preferito della madre, e ha voluto trasmettergli un nome della sua lingua madre, il francese. Il padre, invece, spagnolo, gli ha dato il nome di famiglia, Roman.
Cognome: Roman
Soprannome: "Re" "Milord" "Duca" erano i nomi con cui più lo chiamavano alle medie, per il fatto che era molto popolare, e sembrava uscito da un castello, essendo sempre educato e calmo. "Mask" è stato il risultato di una piccola festa che doveva essere in maschera, ma alla fine fu l'unico a presentarsi mascherato.
Età: 16 (nato il 30 Ottobre)
Club di cui fa parte: Essendo sempre stato un attore molto bravo, è nel club di teatro. Sa impersonare ogni singolo ruolo, dal mendicante al Re
Aspetto:
Crush: ?
Come si comporta in presenza della persona innamorata di lui?
La stuzzicherebbe leggermente, ma con poche battute spinte, e mantenendo un comportamento all'apparenza regaleCome reagirebbe se qualcuno si dichiarasse a lui?:
Se non ricambia i sentimenti, lo rifiuterebbe con moltissima calma e rispetto. Se invece ricambiasse i sentimenti, non starebbe nemmeno a dirlo, bacerebbe immediatamente quella persona.Come reagirebbe se la persona innamorata di lui prestasse attenzione a qualcun altro?:
Resterebbe in osservazione, ma dipende anche dal rapporto che ha con questa persona. Se ricambia la crush studierebbe le caratteristiche della persona per unirle alla maschera, se non prova niente ignorerebbe il tuttoHa paura di qualcosa?: No, al massimo ribrezzo. Tranne gli aghi, di quelli ha proprio paura.
Extra:
Curiosità:
Gli piacerebbe farsi dei piercing o dei tatuaggi, ma vista l'agofobia, si limita a quelli finti, e solo a volte.
Nonostante non sembri, è sia studioso che lettore appassionato.
Adora il caffè, sente che senza la giornata non inizierebbe bene.
Tiene molto alla cura della pelle e del corpo.
Si mette sempre un po' di correttore e cipria, per nascondere le occhiaie di chi ha continuato a dire "questa è l'ultima pagina" fino alla sveglia.
È un attento osservatore, capisce subito se una persona mente.
Ha un grande coniglio di peluche, a cui potrebbe restare abbracciato per ore.
Adora la combinazione limone e cioccolato.
Vorrebbe davvero fare l'attore, perché a suo parere è l'unica cosa che gli riesce davvero bene.
A volte guarda makeup tutorial per ore, semplicemente perché gli va.
È appassionato di mitologia classica.
Ha sempre con sé mollette o forcine.Orientamento sessuale: ha provato attrazione sia per i maschi che per le femmine, anche se ha avuto più cotte per dei maschi. È queer
Io metto anche il voice claim