Capitolo 3

252 14 13
                                    

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Chef:"Chris sei sicuro che ci siano cascati?"
Chris:"al corpo del mio sosia? Certamente! Pace all'anima sua..."
Chef:"sicuro che non ci abbia visto nessuno durante la rimozione?"
Chris:"non penso. Ma comunque non farti tutte queste paranoie... tanto non resterà nessuno"

I due chiusi in un lussuoso salottino sghignazzano bevendo dello scotch. Il loro "gioco" è iniziato e se la ridono alla grande.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Qualcuno è riuscito a tranquillizzarsi nel frattempo, Courtney continua ad urlare cose senza senso cercando di mantenere il controllo.

Io osservo tutta la scena con le braccia incrociate senza dire niente. Tanto non mi ascolterebbe nessuno.

Leshawna:"perché Noah non è ancora tornato?"
Harold:"avrà trovato l'uscita?"
Gwen:"o sarà morto malamente..." sussurro in modo a da non farmi sentire da nessuno... o quasi.
Duncan ancora seduto accanto a me si mette a ridere.
Duncan:"non pensavo fossi così sadica" sbuffo e tiro fuori il telefono dalla tasca.

Un momento... perché non ci ha pensato nessuno?!

Courtney:"hey al posto di giocare al telefono che ne dici di renderti utile!" Mi strilla.
Gwen:"ma perchè nessuno ci ha pensato prima?! Abbiamo i cellulari!"
Heather:"chiamiamo aiuto!"
Lindsey:"AIUTOOOOOO!"
Beth:"non così Lindsey!"
Lindsey:"e allora come?"
Bridgette:"con i cellulari!" Dice tirando fuori il suo dalla tasca della felpa.

Tutti tirano fuori il cellulare ed iniziano a smanettare.

Heather:"Courtney tu ti rendi utile o..."
Courtney:"pensate che non ci abbia già pensato? Non c'è campo qui!"

Guardo lo schermo del mio telefono ed effettivamente non ho tacche.

DJ:"sarà a causa dell'acciaio che abbiamo intorno..." inizia a tremare "come faccio a chiamare mamma adesso!" Piagnucola.
Heather:"ma smettila sei grande e grosso!"
Cody:"proprio nessuno nessuno ha campo?"

Tutti scuotono la testa spostandosi cercando di trovare un punto in cui prenda il segnale.

Gwen:"cazzo... niente tacche!"
Courtney:"... sei un genio..." sento del sarcasmo nella sua voce. Meglio non arrabbiarsi tra di noi, abbiamo già abbastanza problemi.

Tyler:"dobbiamo assolutamente uscire di qui! Vi devo ricordare il ragazzino morto di là?!"
Ketie:"QUALCUNO VUOLE FARCI FUORI TUTTI!" Inizia a piangere.
Sedie:"MA CHI FAREBBE UNA COSA DEL GENERE?!"
Courtney:"un pazzo!"
Gwen:"comunque penso che dovremmo andare a cercare Noah. Magari ha davvero trovato un'uscita"
Courtney:"beh vai allora!"
Gwen:"da sola?!"
Courtney:"che problemi ti fai adesso? Prima facevi tutta la figa che non ha paura e mo ti caghi sotto?!"
Duncan:"se c'è un pazzo che vuole faci fuori, non la biasimo se ha paura di andare da sola!" Mi sta difendendo? Beh era prevedibile, ma gliene sono grata...

Courtney si ferma a riflettere un attimo.

Courtney:"okey, non voglio avere nessuno sulla coscienza. Bridgette, DJ, Eva andate con loro due"

Ordina indicando me e il punk.

Geoff:"non posso lasciare allontanare la mia cucciola da me! Bridgette! Vengo con te!"
Bridgette:"oooooh tesoro non è necessario me la caverò"
Geoff:"ma se ti accadesse qualcosa io..."
Courtney:"la finite e vi date una mossa?!"

Bridgette da un bacino al suo ragazzo e si avvicina a noi.
Tutti insieme uniti ci dirigiamo dietro il tendone azionando le torce dei telefoni.

È un'ambiente diverso da quello di prima, è molto più umido. Dal soffitto scendono un sacco di nastri colorati, probabilmente per contorsionisti.

𝐹𝓇𝑒𝒶𝓀 𝒮𝒽𝑜𝓌 || 𝒢𝓌𝓊𝓃𝒸𝒶𝓃Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora