Capitolo 11

200 14 1
                                    

Dopo un po' Trent e Bridgette riescono a far tornare Courtney lucida.
Si alza a testa alta e, sicura di sè, incomincia a parlare.

Courtney:"gente. Stiamo iniziando a perdere la lucidità e..."
Heather:"TU stai iniziando a perdere la lucidità vorrai dire." Courtney la guarda male senza controbattere.
Courtney:"stavo dicendo... stiamo perdendo la lucidità e troppi nostri compagni... ora sappiamo come uscire di qui... grazie a ... ehm... Gwen?"

Si sta complimentando con me? Davanti a tutti? Mi sento importante haha.

Courtney:"quindi ora pensiamo a come raggiungere i 50 metri di altezza e lasciamo perdere tutto il testo. Una volta fuori di qui chiameremo la polizia e troveremo e consegneremo alla giustizia questo pazzo idiota che cerca di ucciderci!"
Alejandro:"così si parla Chica!" Heather lo guarda come per dargli fuoco.

Forse non sono l'unica ad essersene accorta ma ho notato uno strano avvicinamento tra Heather e Alejandro... haha chi lo avrebbe mai detto che quella stronza potesse trovare qualcuno con cui andare d'accordo. Stanno tutto il tempo insieme e parlano di tutto. That's amoreeeee. Hahaha

Guardo la scena di Heather guardare male Alejandro e Courtney mentre parlano e mi scappa una risata.

Duncan:"cosa ti diverte raggio di luna?"
Gwen:"Heather mi sembra gelosa di ale haha. Assurdo"

Duncan osserva la scena e scappa anche a lui una risata.

Duncan:"oddio ahaha chi se lo aspettava?!"
Gwen:"io assolutamente no haha"
Duncan:"hai notata anche te invece Tyler e la bionda stupida?"

Mi giro verso di loro che si stanno facendo le coccole. Sono così carini awww. Vomitevole...

Gwen:"pfff. Maddai? Sta diventando una puntata di beautiful sta cosa!"
Duncan:"se beautiful fosse un bel programma si haha"
Gwen:"hai ragione... un po' di sangue ci sta in qualsiasi programma haha"
Duncan:"vedere tutta questa dolcezza mi rattrista" dice indicando anche Geoff e Bridgette che si stanno baciando. Lo guardo confusa pensando a qualche cinica battutina da buttare fuori e lo vedo ghignare sotto i baffi.

Duncan:"mi dai un abbraccio tesoro?" Dice allargando le braccia mostrando il suo irritante ma pur bellissimo sorrisetto.
Gwen:"non lo so... e se cercassi di uccidermi? Hahah"
Duncan:"non tentarmi potrei farlo"
Gwen:"hahaha si certo ci credo proprio"

Senza dire altro ci abbracciamo. Ho una bella sensazione. Mi sento al caldo e al sicuro come sempre tra le sue braccia... se solo non stessimo per morire tutti...

Ci stacchiamo.

Duncan:"adesso ti vedo molto più felice eh haha" roteo gli occhi al cielo.
Duncan:"lo so faccio questo effetto alle donne"
Gwen:"un po' altezzoso il ragazzo" lo prendo in giro.

Izzy:"hey hey ragazzi! Ma se salissi in alto e chiamassi gli alieni?! Loro ci salverebbero! Mi hanno salvata mille volte hahaha! "
Courtney:"ma fammi il favore!"
Gwen:"ma questa ha tutte le rotelle fuori posto..."
Duncan:"già ..."
Izzy:"Ho solo bisogno di qualcosa per arrampicarmi... mmmmmh... ooooo siii lo sooo!"

Detto ciò corre dietro la tenda del palco urlando cose senza senso.

Courtney:"IZZY! COSA STAI FACENDO?!"
Izzy:"yuppyyyyyy"
Gwen:"PERCHÈ NESSUNO SEGUE LE REGOLE?!"
Heather:"c'è gente stupida nel mondo. Non ci possiamo fare niente!"
Geoff:"dannazione... addio Izzy..." Bridgette gli tira una gomitata scocciata.
Alejandro:"seguiamola tutti! Magari riusciremo a raggiungerla in tempo per salvarla o trovare il nostro assassino!"
Trent:"e come ci difendiamo nel caso lo trovassimo?"

Duncan si guarda attorno e prende un palo di ferro dagli spalti.

Duncan:"non preoccupatevi ci penso io" dice facendomi l'occhiolino. Io arrossisco.
Heather:"con un po' di ferro scadente?"
Duncan:"hai un idea migliore principessina?"

𝐹𝓇𝑒𝒶𝓀 𝒮𝒽𝑜𝓌 || 𝒢𝓌𝓊𝓃𝒸𝒶𝓃Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora