𝔭𝔯𝔦𝔪𝔬 𝔦𝔫𝔠𝔬𝔫𝔱𝔯𝔬

1.1K 40 0
                                    

narratore:
(t/n) ha appena finito le scuole medie qua in Italia ed è uscita con 9, gioca a pallavolo a livello agonistico e occupa il ruolo dell alzatore, bisogna riconoscere che è molto brava se non la più brava della sua squadra. Una famosa scuola giapponese cioè l' Aoba Johsai le ha proposto di andare a giocare nella loro squadra di pallavolo e di conseguenza cominciare le superiori in quella scuola. (t/n) e i suoi genitori erano molto entusiasti della fantastica notizia quindi le diedero il consenso per andare in quella scuola, fortunatamente per (t/n) sapeva già alla perfezione il giapponese in quanto appassionata e meravigliata da questo bellissimo stato ma questa occasione le si è presentata soltanto grazie al suo amico di penna Kunimi che vive in Giappone, ha parlato molto bene di lei al preside dell' Aoba Johsai e gli ha mostrato anche dei video mentre giocava delle partite di pallavolo. Il preside accettò la proposta e la fece entrare in quella fantastica scuola. Il giorno dopo iniziò a prepararsi la valigia essendo che il giorno successivo doveva partire per un lungo viaggio verso il Giappone, mise dentro la valigia le cose più importanti e molti vestiti. La notte provò a chiudere occhio ma non ci riuscì perché era troppo esaltata; la mattina seguente (t/n) insieme alla sua famiglia si avviarono verso l'aeroporto,si salutarono e (t/n) salì sull'aereo. L'aereo era molto grande,era pieno di posti per sedersi, (t/n) prese il suo biglietto e controllò il posto in cui si doveva sedere,lo cercò e quando lo trovò si mise comoda e si mise a leggere uno dei suoi manga preferiti. Il viaggio sembrava non finire più e dopo 1 giorno e 12 ore di viaggio arrivò nel suo amato Giappone. Ad aspettarla all'aeroporto c'era Kunimi insieme alla sua famiglia, (t/n) si era già immaginata com'era la famiglia di Kunimi perché lui gliene aveva parlato spesso. Si presentarono e si diressero verso l'uscita dell'aeroporto. Arrivarono a casa e gli indicarono la camera in cui avrebbe alloggiato. (t/n) si lanciò sul letto stremata dal lungo viaggio che aveva appena affrontato e si addormentò. Passò un giorno ed all'inizio del secondo giorno doveva cominciare il primo giorno di scuola, Kunimi e (t/n) si misero ognuno la propria divisa e si avviarono verso scuola. Entrarono,la scuola era veramente grande e colorata così la cominciarono ad esplorare e scoprirono che la scuola aveva ben due palestre e che ogni club scolastico aveva una sua aula personale. Si incamminarono verso la loro classe e cominciarono le lezioni. Arrivò l'ora dell'intervallo e naturalmente (t/n) e Kunimi lo passarono assieme. Per scherzare (t/n) prese il suo telefono e cominciò a fare foto sputtananti a Kunimi e cominciò ad indietreggiare e andò a sbattere contro un gruppo di ragazze tutte ammucchiate fra loro e cadde. Una voce maschile fuoriuscì da quel gruppo di ragazze e dopo pochi secondi uscì un ragazzo.

(t/n) pov:
aia che male... chissà di chi è quella voce...

narratore:
il ragazzo incantato dalla bellezza di (t/n) le porse la mano in modo da aiutarla a rialzarsi, (t/n) la afferrò e subito dopo senza neanche guardarlo in faccia per l'imbarazzo si chinò per scusarsi riguardo alla sua sbadataggine. Dopo che il ragazzo la tranquillizzò e si presentò un po' imbarazzato dalla scena, si sentì una voce di un ulteriore ragazzo che sgridò il ragazzo che era in ulteriore imbarazzo e successivamente si scusò con (t/n) per la sbadataggine del suo amico e poi se ne andarono. (t/n) tutta rossa in faccia per l'accaduto corse da Kunimi che gli chiese chi fossero quei due ragazzi.Kunimi disse che il primo ragazzo era Tooru Oikawa cioè il più popolare della scuola, era pieno di ragazze a sbavargli dietro,praticava pallavolo ed era il capitano della squadra e che era al 3^anno; mentre il secondo ragazzo era Iwaizumi Hajime, il migliore amico di Oikawa,anche lui giocava a pallavolo ed era l'asso della squadra e che era al 2^ anno è successivamente gli disse che erano in squadra insieme e che erano i suoi senpai. (t/n) e Kunimi ritornarono in classe e continuarono le loro lezioni.Il tempo passava e le lezioni finirono e (t/n) insieme al suo amico presero il bus e tornarono a casa.

Oikawa pov:
Per fortuna sono tornato a casa.Oggi quella ragazza era veramente sbadata quanto bella,peccato che non mi abbia detto il suo nome ma ho visto che girava insieme a Kunimi quindi chiederò a lui come si chiama...spero di rivedere ancora quella bellissima ragazza

la parte 2 arriverà a breve ♡

𝕚𝕨𝕒𝕚𝕫𝕦𝕞𝕚 𝕩 𝕣𝕖𝕒𝕕𝕖𝕣Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora