I giorni seguenti furono così intensi e bellissimi, che passarono velocemente.
Lili però voleva sapere cosa fosse lei per Cole. A lei piaceva tanto stare con lui, ma aveva paura che fosse solo sesso.
<<Cole, posso parlarti un attimo? >> chiese lei un pomeriggio dopo aver fatto gli ultimi scatti della giornata.
<<Certo, dimmi. >>
Si chiusero in un camerino, e Lili andò dritta al punto.
<<Voglio sapere cosa siamo noi ora.>>
Lili non perse tempo.
<<Oh... Beh, non lo so... Tu cosa vorresti che fossimo?>>
Lili non riuscì a trovare le parole, quindi trovò una via piú facile: un bel bacio. Un bacio pieno di passione. Cole si staccó dal bacio e guardó Lili confuso.
<<È questo che vuoi, Lili?>>
<<Sì, Cole. Perché tu non vuoi la stessa cosa?>>
<<Io... Non lo so.. >>
<<Cosa intendi? Per te è solo sesso, quindi.>>
Ecco. L'unica cosa che Lili temeva, successe.
---
<<Non è così, è solo che... Sono passati solo quattro giorni, non pensavo che saremmo arrivati fino a questo punto...>>
<<Risparmatelo, Sprouse. Ho capito tutto. Abbiamo fatto un'errore. Da oggi è tutto come dovrebbe essere stato, ok? Io la modella e tu il fotografo, niente in mezzo.>>
La donna non diede neanche il tempo di far parlare Cole, che uscì dal camerino.
---
Come si è sentito Cole in quel momento?
Un vero schifo.
Fino a quel momento non aveva mai amato veramente nessuno, e questi sentimenti erano a lui del tutto nuovi, come per Lili. L'unica differenza era che lei riusciva a gestirli e a capirli, ma lui, bhe lui no.
Le emozioni che provava con Lili erano forti, ma mai esplorate.
Avrebbe dovuto fare qualcosa per rimediare, ma in quell'istante Cole non fu in grado di fare nulla. Era quello l'effetto che Lili gli dava.====
Spazio autrice
Ed eccoci qui.
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto. Devo confessare che questa storia sta facendo provare anche a me emozioni molto particolari, come se provassi i sentimenti proprio di Cole e Lili.
Se vi è piaciuto questo capitolo non esitate a votarlo e a lasciare un bel commento!! (accetto anche consigli costruttivi👍💓)
Anddd.... Ciau❤️❤️
-vale💞
STAI LEGGENDO
Photograph - Sprousehart
FanfictionLa storia dell'instenso amore tra due persone apparentemente diverse.