- CINQUE -

73 2 2
                                    

Lili era distrutta. Anche se non lo mostrava, soffriva ogni giorno di più. Soffriva per il fatto che Cole non aveva neanche provato a parlarle, a spiegare. Piangeva, ogni notte.

Arrivò l'ultimo giorno del viaggio, e Lili e Cole erano nelle loro camere a preparare le valigie.

Appena finito, Lili si buttò sul letto, guardando il soffitto. Lì fece sendere un'ultima lacrima, l'ultima che avrebbe versato per lui.

Cole invece non smetteva di pensare alle parole che Lili gli aveva detto.
"Da oggi è tutto come dovrebbe essere stato, okay? Io la modella e tu il fotografo. Niente in mezzo"
Cole si sentiva sempre più uno stupido. Cosa gli impediva di andare da Lili e farle capire che le piaceva, e anche tanto?
Ma, purtroppo, questo non lo sapeva.

Lili, che era stata sempre una donna forte e indipendente, non voleva farsi mettere i piedi in testa da uno stupido fotografo. Cosa fece?
Andò verso la camera di Cole, e bussò alla porta.
Cole non se lo sarebbe mai aspettato, quindi non aprì la porta, ma restò a fissarla.

Lili bussò una seconda volta, e lì Cole aprì la porta.
<< Senti Sprouse, come hai visto ti ho dato un po' di tempo per pensare a cosa mi hai fatto, e da come avrai capito mi hai ferita. Ma non credere che mi faccia mettere i piedi in testa da... >>
interruppe il suo discorso a causa di Cole che la stava guardando, senza ascoltare.

<< Mi stai ascoltando? >>
<< Cos- ehm no, ti stavo guardando perché sei bellissima >>
Lili arrossì
<< Lili, non dovresti essere tu a parlare. La colpa è tutta mia, e ti giuro, sto malissimo. Ti chiederò scusa per il resto della mia vita per averti fatto soffrire, ma una cosa vorrei dirti: tu sei la prima donna che... >>
No, non riusciva a dirlo.
<< Tu sei la prima donna che io... >>
Lili intanto lo stava guardando, confusa.

Cole non era per niente bravo con le parole.
Esatto, per niente.
Allora, per farle capire quello che intendeva, prese il suo viso tra le mani e la baciò, delicatamente e castamente. Lili fece un sorriso tenendo gli occhi chiusi, vivendo finalmente quello che avrebbe voluto da molti giorni.
<< Tu sei la prima donna che io amo, Lili. L'ho capito in questi giorni. Siamo stati insieme pochi giorni, ma i nostri momenti insieme sono stati così intensi da valere anni, per me. Quello che voglio dirti, Lili, è che io... io ti amo. >> disse Cole, ancora pendendo dalle sue labbra, ad occhi chiusi.
<< Cole...>>

— parte autrice —
immagino che questa parte la stavate aspettando tutti ehehe
comunque scusate se il capitolo è un po' lunghino..👉🏻👈🏻💋
-vale❤️

Photograph - SprousehartDove le storie prendono vita. Scoprilo ora