- SEI -

77 3 1
                                    

<<Cole...>> disse Lili, ancora con il sorriso, e con le labbra ancora appoggiate a quelle dolci e morbide di Cole. <<... anche io ti amo, Cole.>>
I due innamorati non esitarono a fare l'amore, per un'ultima volta, prima di separarsi per sempre.

La mattina dopo, tutti stavano facendo colazione per poi partire di nuovo, verso casa.
Dopo la colazione, si sedettero sui divani nella Hole dell'albergo. Lili e Cole erano da soli, seduti su due poltrone, mano nella mano, per salutarsi un'ultima volta.
<<Cole, come farò senza di te..>> disse Lili, con le lacrime agli occhi, che minacciavano di scendere.
<<Non lo so... in questo momento vorrei solo che io e te salissimo sulla mia moto, e partissimo andando lontano, dove possiamo stare insieme..>> disse Cole, anche lui con gli occhi lucidi.
<<Aspetta...ma noi possiamo farlo!>>
<<Che cosa intendi?>> chiese Lili confusa.
<<Lili, vuoi partire insieme a me? Andremo lontano, lontanissimo, e stare insieme tutto il tempo che vogliamo. Sei disposta?>> disse Cole, stringendo forte le mani di Lili, eccitato dall'idea che gli era venuta. <<Io...si! Assolutamente si! Ma la rivista?>>
<<Al diavolo la rivista, io voglio stare con te, Lili. Ti amo.>>
<<Ti amo anche io Cole. Andiamo via>> disse Lili, con un sorriso commosso

I due ragazzi non presero neanche le proprie valigie, ma uscirono velocemente dall'hotel, guardati da tutti, senza dire niente.
Salirono sulla moto di Cole, e partirono, chissà dove, ad essere sé stessi.
Si fece sera, e Cole e Lili avevano sostato davanti ad un fiume. Si erano messi sulla riva, stesi sull'erba, ad ammirare le stelle.
Ovviamente non ammirarono solo, ma fecero l'amore, tutta la notte.
<<Sai, non l'avevo mai fatto sotto le stelle>> disse Lili, stesa sul petto nudo di Cole
<<Neanche io>> ridacchiò lui. <<È stato fantastico, dobbiamo rifarlo> continuò lui.
<<Già, è stato bello>>

La mattina seguente ripartirono, e passarono dei giorni insieme intensi, proprio come il loro amore.
Decisero di andare a casa di Lili, in moto, facendo un viaggio lunghissimo.
Appena arrivati, però, non si aspettavano quello che videro.

-
SPAZIO AUTRICE
gioiee❤️ lo so, questo capitolo è stati davvero emozionante, anche per me, scrivendolo.
Ma cosa videro, appena arrivati a casa di Lili? lo scoprirete nel prossimo capitolo🕊
vi amo, e grazie per le 190 visualizzazioni 💋
-vale🥰

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 21, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Photograph - SprousehartDove le storie prendono vita. Scoprilo ora