Capitolo numero 3

7 1 1
                                    



Finito il bicchiere di vino decido di andare in camera e prendere l'eyeliner, lo apro lentamente guardandomi allo specchio e poi decido di farmi un segno sul braccio.
"Uno" dico sussurrando per poi chiudere l'eyeliner e mettermi sul letto con l'intenzione di dormire anche se già sapevo che sarebbe stata un'altra nottata insonne.
passano alcune ore e ancora non riesco a dormire, decido cosi di rialzarmi e avvicinarmi al vecchio giradischi di mio babbo.
Mi avvicino a passo lento e con uno sguardo spento, ed inserisco un disco che non aveva un vero nome, ma, mi piace chiamarlo "The all you can't". Non c'è un motivo vero, solo, mi ricorda tutto ciò che non posso più fare, come il tempo mi stia portando tutto ciò che mi rendeva felice.
E' triste pensare tutto questo, lo so.
Ma se vi dicessi che in un certo modo, stare male, mi faccia stare bene?
Strano vero? rido leggermente
"E quel segno che hai sul braccio?" Sento dire, ormai lo riconoscevo, era lui.
"Oh, questo dici?" chiedo già sapendo la risposta guardando il segno fatto precedentemente con l'eyeliner.
"Si" mi risponde
"E' solo un trucco, volevo provare l'eyeliner" dico per poi sentire una sua lieve risata
s-stava ridendo?
"Perchè ridi?"
"Solo.. mi ricordi una persona sai?"
"Davvero? E sentiamo, chi sarebbe questa persona?"
"No. Non è importante, solo vi assomigliate molto" dice seriamente.. quasi dispiaciuto
"Hai un brutto tono, sei triste?" Chiedo con voce quasi preoccupata
"No, solo... no"
Mi avvicino a dove sentivo la voce "Sei qui?"
non mi risponde, ma dopo un poco lo sento "Si"
Non aggiungo altro, apro le braccia per poi stringere il nulla sperando di essere riuscita ad abbracciarlo.
"Cosa fai?" Mi chiede con voce dispiaciuta
"Non lo senti? Ti sto abbracciando" dico quasi felice
"Ma.."
"Non ti piace?" chiedo preoccupata
"Non dirlo.. mi piace eccome" dice e mi fa tornare il sorriso
? pov
tu non puoi abbracciarmi.. io non sono qui...
"S-scusami.."
y/n pov
"S-scusami.." dice con tono triste per poi non dire altro
"Hey.. scusa per cosa?" chiedo senza ricevere alcuna risposta..
"Capito.. ci vediamo.." dico per poi tornare a letto riuscendo questa volta a dormire

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 27, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

A sip of destiny // ? x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora