Capitolo 2

30 0 0
                                    

Arrivò il famoso incontro ed Alessia fu super agitata, ma fortunatamente Ivan portò con se suo cugino che neanche a farlo apposta aveva la stessa età di Rosa,così a sua volta Alessia la portò con se.Si salutarono presentando i rispettivi cugini,Ivan per tutta la serata iniziò a parlare di lui,del suo lavoro,di quello che aveva fatto durante la giornata,facendo poi qualche battuta di tanto in tanto.Alessia,Rosa e Domenico il cugino si limitarono solo a sorridere e  ad annuire,finita la serata si salutarono promettendosi che si sarebbero rivisti il giorno seguente.Uscirono di nuovo in quattro e questa volta siccome Alessia la sera precedente passo tutta la serata a sorridere ed annuire,iniziò a parlare lei di come aveva passato la giornata con la cugina e di quello che avevano fatto.Domenico il cugino iniziò a parlare anche lui della sua giornata, delle giocate a playstation che aveva fatto con Ivan,delle vittorie e delle sconfitte.Rosa a sua volta iniziò a parlare di sé,fin quando non passò anche questa serata.Trascorsero tutta l'estate ad incontrarsi quasi tutte le sere,fin quando Rosa non dovette partire per Firenze.Così iniziarono a vedersi solo Alessia e Ivan,ormai i due iniziarono a provare qualcosa in  più di una semplice amicizia fin quando non si innamorarono.

Una storia da dimenticare Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora