Illicit affairs

599 43 127
                                    

Prima di lasciarvi alla storia, vi lascio una piccola nota.


Mentre leggete la OS vi consiglio di ascoltare due canzoni:
- "illicit affairs" di Taylor Swift (la canzone qui in alto);
- "dancing with our hands tied" di Taylor Swift (questa donna influenza troppo la mia vita) il cui video non posso inserirlo perché Wattpad ne fa mettere solo uno, quindi vi lascio i link di YouTube e Spotify qui sotto E nei commenti.


Volevo inoltre dirvi che la storia è ispirata in parte alla relazione di Taylor Swift e Joe Alwyn, e che ci sarà una scena esplicita. Non ho scritto troppi dettagli, ma ho messo comunque il rating per adulti.


Conteggio parole: 3105
Rating: rosso


Link "dancing with our hands tied" Spotify: https://open.spotify.com/track/7I7JbDv63ZJJsSi24DyJrz?si=kzDCJwZRRyumQUGA5OM-7A


Link "dancing with our hands tied" YouTube: https://youtu.be/VFWl6aywKfI


"illicit affairs" VA ASCOLTATA NELLA PRIMA PARTE DELLA STORIA, QUINDI DA QUANDO LEGGERETE LA PRIMA FRASE IN CORSIVO.
"dancing with our hands tied" VA ASCOLTATA NELLA SECONDA PARTE, OVVERO DOPO QUESTO SIMBOLO § (il secondo che vedrete) QUANDO VEDRETE LA PRIMA FRASE IN CORSIVO DI QUELLA PARTE.


Buona lettura!


§


Con il cappuccio calato sulla testa e un paio di occhiali da sole, guardai di nuovo lo schermo del mio cellulare e lessi il messaggio di Catra:


"Hai da fare? Se non sei occupata ti aspetto in camera mia."


Make sure nobody sees you leave, hood over your head, keep your eyes down


Poi aprii la chat di Glimmer:


"Che ne dici di un film dopo cena?"


Le avevo risposto che ero impegnata con l'allenamento, ci tenevo a mantenermi in forma e quasi ogni sera andavo a correre, così come la mattina.


Tell your friends you're out for a run


Mi dispiaceva dare buca a Glimmer, ma mi sarebbe dispiaciuto ancora di più lasciare Catra da sola. Da quando mi ero resa conto di provare qualcosa per lei, non mancavo mai ad uno dei nostri incontri e avevo iniziato ad organizzarmi per bene gli impegni e le scuse con Glimmer e Bow, anche per non fargli sospettare di nulla. Ovviamente uscivo pure con loro, altrimenti avrebbero scoperto tutto.


Erano mesi che io e la mia migliore amica andavamo a letto assieme. Tutto era iniziato quando una sera, mentre guardavamo un film in camera sua, lei si era girata e mi aveva baciata. Non me lo sarei mai aspettato, ma in qualche modo siamo finite per baciarci a lungo e ignorare il film che continuava.


Illicit Affairs - Catradora Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora