2. Quando si scoprì

305 21 1
                                    


Passarono dei giorni...e Momo tornò in classe dopo le lezioni, avendo scordato il quaderno degli appunti, aprì la porta e vide i due insegnanti intenti a baciarsi, Aizawa era con le spalle alla lavagna, ormai privo della felpa; mentre Present stabiliva il ritmo di quel bacio appassionato. La studentessa uscì di soppiatto e andò nei dormitori ad informare di ciò che aveva visto le compagne. non ci volle molto che nella scuola tutti lo vennero a sapere. Dunque i due coniugi si preoccuparono, avendo paura di una reazione Omofoba.

Aizawa: Hizashi... dovremmo chiedere il divorzio?

Present: temo di si... infondo sapevamo che sarebbe successo... Poichè viviamo in un mondo dove almeno che non ami il sesso opposto sei "sbagliato"(Non vogliamo offendere nessuno, anzi è tra parentesi per indicare che è non è vero che essere LGBT sia sbagliato).

Detto ciò l'Hero si alzò e andò a fare le valigie.

Ma poco dopo Tsuyu vide il professore andarsene con faccia triste dalla stanza del corvino, dunque tornò ai dormitori.

Tsuyu: *Keru Keru* Sembrerebbe che il professor Present Mic abbia lasciato il Professor Aizawa *Keru Keru*

Uraraka: oh, no! è terribile!

Momo: oh, no... mi dispiace, io ero solo felice per loro...

Bakugo: CHIUDI IL BECCO TROIA!

Kiri: B...Bakugo! sii cortese!

Deku: Comunque dobbiamo fare qualcosa!!

Iida: Dobbiamo sostenerli, potremmo chiedere aiuto agli altri professori!!

Mineta: io so che genere di aiuto chiedere alla professoressa Midnight... ^^

Denki: pure io :3

Tsuyu:*Keru Keru* Ma pensate solo a quello? Comunque Iida ha ragione *Keru Keru*

E fu così che andarono da All Might e Midnight, spiegarono loro tutto.

L'amore di due HeroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora