𝑻𝒖 𝒄𝒉𝒆 𝒎𝒊 𝒑𝒓𝒐𝒕𝒆𝒈𝒈𝒊 𝒅𝒂 𝒕𝒖𝒕𝒕𝒊

37 3 3
                                    

SCUSATE PER LA MIA ASSENZA MA È STATO UN ATTIMO UN PERIODO NON TROPPO BELLO, MA SONO TORNATAAAA

1 mese dopo...

Io e Noah ci siamo trasferiti nella casa di sua madre.

La casa è abbastanza grande, ma può ospitare tranquillamente 4 persone anche se per ora ne siamo ancora 2.

Noah ieri mi ha chiesto di sposarlo, e io ho accettato.

Jackson quando ha saputo che io mi sposavo con Noah ci è rimasto male, perché sapeva che mi aveva fatto soffrire e non voleva che accadesse di nuovo.

N= amore che ne dici se ti porto in un posto speciale?

Io= quale?

N= sorpresa

Io= e va bene, io vado a prepararmi allora

N= non vestirti troppo elegante amore

Io= da quando sono incinta non mi vesto più elegantemente

N= ho nota amore

Andai in camera nostra e cercai nell'armadio qualcosa di decente da mettere:

Andai in camera nostra e cercai nell'armadio qualcosa di decente da mettere:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Io= andiamo?

N= amore sembri un girasole

Io= divertente

N= lo so

Nonostante sia passato un po' di tempo, sia io che Noah scherziamo ancora come un tempo.

Io= eres un idiota
(Sei uno stronzo)

N= Pero cuanta dulzura
(Ma quanta dolcezza)

Io= lo so

N= andiamo girasole

Io= ma vaffanculo
Dissi ridendo.

➪➪➪

N= amore siamo arrivati
Disse togliendomi le mani dagli occhi.

Io= oddio siamo qua dove ci siamo fidanzati

N= già

Io= perché mi hai portata qua?

N= perché so che in questi mesi da quando ci siamo conosciuti sono successe tantissime cose, ma io ne sono grato tantissimo, per averti conosciuta. Noi abbiamo passato veramente tantissime cose, che ci hanno rafforzato, e con il tempo abbiamo capito che noi due siamo fatti per stare insieme. Io all'inizio credevo che tu fossi la solita ragazzina viziata, ma poi quando ti ho conosciuta veramente, per come sei, ho capito che tu non eri veramente così. Il tuo umorismo mi piaceva e mi piace anche adesso. Noi abbiamo una storia da raccontare ai nostri figli, e questa storia sarà fatta di amore, litigi, felicità, tristezza, ma come ogni favola ha il lieto fine. Tu sei la mia principessa e il sono il tuo principe e nessuno può sconfiggerci. Spero che i nostri figli sapranno amare, come io ho imparato ad amare te. Tu sei la persona più adatta per me, e non pensare mai che io voglio un'altra, perché non è così. I nostri figli ti adoreranno, perché tu sei una madre fantastica. Noi invecchieremo insieme, vedendo i nostri nipoti. Io so che questo è il futuro che voglio, con te. Brooke io ti amo alla follia, non so come ma tu mi sei entrata nella testa e non me sei più uscita.
Disse Noah con le lacrime agli occhi.

Io= amore tu sei perfetto e non dimenticarlo mai, proteggi i nostri figli, come hai protetto me, tu che mi proteggi da tutti.

The end.

---

Ciao!

E anche questa storia è finita!

Wow non ci posso credere.

Vi ringrazio per tutto💗

gaia 🦋

Tu che mi proteggi da tutti|| Noah| Brooke||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora