SOFIA POV.
Pensavo e ripensato a Draco, non sapevo cosa fare, non sapevo se fidarmi.
Era una cosa più grande di me, avevo bisogno di sfogarmi ma non l'avrei messo in pericolo per un mio bisogno.
Erano passati 8 anni eppure lo consideravo il mio migliore amico, colui che c'è sempre stato e soprattutto la mia prima cotta... una tra le molte a dire il vero.
sono una ragazza molto pacata ma ciò non significa che non mi piaccia divertirmi.
La penitenza che ha dato Pansy a Draco mi ha sorpreso soprattutto la reazione di Draco, ha pure voluto approfondire il bacio.
Chiariamo non è la prima volta che bacio per un obbligo o per una penitenza anzi, ma quel bacio mi ha un pò scombussolata.
La cotta che avevo per Draco ormai è svanita da molto tempo, più o meno da quando sono partita per la Francia.
E già la Francia, mi manca ma essere ritornata in patria dopo numerosi anni è sempre bello, in più mi è mancato da morire Draco Lucius Malfoy.Pensare alla Francia però mi rattrista un pò, poiché penso anche al motivo per qui sono partita.
Non sono, non sarò e non lo sono mai stata un strega normale.
Il motivo non lo posso dire ma sappiate che il mio vero aspetto abbaglia le persone....... scherzavo 😂😂😂( non che io sia brutta anzi, non esiste un solo ragazzo che non me l'abbia fatto notare).
Ma su una cosa non scherzavo sul mio essere speciale e alquanto pericolosa oserei aggiungere.X: Sofia mi stai ascoltandoooo?
A già sono finita in stanza con Pansy
Io: si si ti sto ascoltando
Pan: allora com'è stato il bacio?
Io: normale, come vuoi che sia
Pan: uffasei quanto sei noiosa, allora dimmi un po com'è il tuo rapporto con i ragazzi
Io: ti basti sapere che non sono una troia e che sono stata fidanzata solo due volte
Pan: non sarai mica vergine vero ?
Io: no Pan non lo sono da almeno un'anno e mezzo
Pan :A bene buono a sapersi
Sta ragazza é strana, molto strana
Io:okok ma ora dormiamo, ho sonnoDRACO POV.
Come ogni mattina da ormai tre anni mi sono svegliato con la soave e delicata voce del cazzo di Blaise ZabiniBla: dra per Salazar svegliatiiii
Io: vai a farti fottere Zebini
Bla: ok penso che andrò a farmi fottere da una certa Sofia
Io mo lo avakadrizzo a questo
Io: amico prova solo ad avvicinarti alla mia migliore amica e ti spezzo tutte le ossa che possiede il tuo cazzo di corpo chiaro. Dico minaccioso
Bla: ok ma ora calmatiDopo un'ora ci trovammo tutti nella sala grande per la colazione chiacchierando del più e del meno.
X: ragazzi da oggi che sarà un nuovo studente, si chiama Alaric.
Già è stato smistare, figliolo vai a sederti al tuo tavolo (disse rivolgendosi al ragazzo per quest'ultima frase)Il nuovo studente si sedette difronte a me non che al fianco di Sofia e questa cosa non mi piacque per nulla.
Io: allora Alaric da dove vieni
Al: be io ho frequentato la stessa scuola di Sofia, abitavo in Francia ma per questioni di lavoro ci siamo dovuti trasferite.Francia ecco dove stava Sofia. Comunque sto tizio non mi covvinceva per nulla, aveva un non so che di strano.
Io: dove studiavate?
Colsi la palla in balzo per indagare su Sofia.
Sof: in realtà i nostri padri sono amici da una vita e studiavamo privatamente a casa mia.
Io: come si chiamava il vostro insegnante
Al: Alastor Moody
Salazar il loro vecchio insegnante era l'auror più bravo, dopo Silente, di questo secolo, colui che ha riempito le celle di Azkaban piene di mangiamorte.
Wow, saranno bravissimi allora, però mai più bravi di me..... ma dettagli.
Io: ah ok vedrete che vi troverete bene qui. Blaise cosa che alla prima ora?
Bla: Trasfigurazione
Tutti insieme appassionatamente ci diriggemmo nell'aula della mcgranit.
I banchi erano a due così ci dividemmo a coppie.
Io capitai con Sofia....quel che si dicono casi del destino, mica ho buttato per aria Alaric che contrariato si sedette affianco ad una sognante Astoria ( Astoria ha una cotta a prima vista per alaric), e io so quanto può essere snervante essere la cotta di Astoria.... che incubo 😵Prof: buongiorno ragazzi, oggi parleremo di animagus, qualcuno sa cos'è ?
Le mani della zannuta mezzosangue scattano in su e con mia sopra anche di Sofia
Prof: signorina Scamanter
Sof: Un Animagus è una strega o un mago con la capacità di trasformarsi in un animale, mantenendo il pensiero umano e la capacità di ragionare, sebbene non abbiano la capacità di parlare. Questa capacità non è innata, ma si ottiene con mezzi magici.Per Salazar si può sapere come diamine faceva a saperlo, sembra la mezzosangue.....oddio che incubo .... MEZZOSANGUE 2 LA VENDETTA 😨
PROF: giusto signorina, io sono un animagus per esempio
È si trasformò in un gatto e dobito dopo da vegera...... voglio dire da umana si umana.Sof: professoressa anche io lo sono e subito dopo si trasformò
Io mi volta di scatto ma al suo posto c'era ......
STAI LEGGENDO
La mia ossessione /Draco Malfoy
RandomDraco Malfoy un ragazzo segnato a vita dalle decisioni del padre. Sofia Scamanter una ragazza purosangue che nasconde un grande segreto. I nostri protagonisti amici di lunga data ma Sofia all'età di cinque anni dovrà trasferirsi. Perché Sofia...