Sof: professoressa anche io lo sono. Subito dopo si trasformò,
io mi voltai di scatto ma al suo posto c'era una fenice.Era bellissima, svolazzava per tutta l'aula, al cospetto di un'intera classe sbalordita e con una professoressa basita guardava l'alunna/fenice con uno sguardo affascinato.
La fenice si posò di fianco a me e si ritrasformò in Sofia.
Prof: Sofia sono sbalordita, da quanto lo sai fare?
Il suo tono era un misto tra stupore e sospetto, perciò c'era una cosa che mi sfuggiva ed era il fatto che la Mecgranit sembrava anche agitata.... bha sarà solo una mia senzazione.Sof: professoressa io sono un animagus a vita, sono uno di quei casi che ci nasce, la prima volta che mi sono trasformata e stato all'età di quattro anni.
Prof :o-o-ok, (disse con voce tremolante) 15 punti per sempreverdeE la lezione continuò così
Sof: raga cosa abbiamo ora ?
Daphne : difesa contro le arti oscure
Io: speriamo che io capiti con potter
Sof: io voglio la mezzosangue zannuta sfogata
Io: mi piace quando ci vai giù pesante con le parole... mi eccita
Sof: vieni ti faccio vedere una cosa mancano ancora 15 minuti all'inizio della lezione
Io : ok (dissi con riluttanza)Sofia mi portò in una classe vecchia
Io: Sofi cosa ci facciamo qua?
Sof: tu, a che gioco stai giocando?
Io: io non ho fatto nulla
Sof: allora perché hai chiesto di me ad Alaric ( dice con voce suadente)
Io: non è vero (in realtà lo è, glielo chiesto ieri dopo cena )
Sof:ah no (dice con lo stesso timbro di voce di prima)Sofia mi mise una mano sul petto facendola scendere sempre più giù, fino ad arrivare proprio lì......
Io con con un'eccitazione mai avuta prima d'ora la appoggiai al muro, ma non cambiò nulla continuava a toccarmi li.Io: perché mi stai facendo questo?
Dissi con voce rauca
Sof: tu perché indagini su di me? Te l'ho già detto quando sarò pronta te lo dirò e una promessa. ( disse staccandosi)ora però andiamo altrimenti faremo tardi a lezioneEntrammo in classe ma del professore nessuna traccia.
X: buongiorno ragazzi oggi duellerete contro un solo avversario che affronterà tutti
STAI LEGGENDO
La mia ossessione /Draco Malfoy
RandomDraco Malfoy un ragazzo segnato a vita dalle decisioni del padre. Sofia Scamanter una ragazza purosangue che nasconde un grande segreto. I nostri protagonisti amici di lunga data ma Sofia all'età di cinque anni dovrà trasferirsi. Perché Sofia...