ஜ ಌ ஜanime gemelleஜ ಌ ஜ

325 27 3
                                    

ಌDabi's p.o.v.ಌ
Sono già sue settimane che è iniziata la scuola ed io non ho trovato ancora la mia anima gemella... 《oh ehy Tomura》 lo saluto con la mano vedendolo entrare, lui si mette nel posto di fianco al mio 《senti...》 sembra imbarazzato, gli faccio cenno di continuare muovendo il capo 《tu...hai già trovato la tua anima gemella?》 Non capisco perchè questo argomento lo imbarazza tanto 《no te?》 Fa di no con la testa 《ma ho scoperto che Toga ha conosce un suo parente quindi credo che oggi ci parlerò》 ottimo...Non sono io, se non sa il mio cognome non puó sapere quello dei miei parenti... me ne farò una ragione...anche perché comunque io non ho lui...

══════ஜ══════

ಌShigaraki's p.o.v.ಌ
A ricreazione Toga mi manda un messaggio "vieni all'aula di biologia" ho ansia, conosco già abbastanza gente, non voglio conoscerne altra...ad ogni modo, vado li e vedo un ragazzino con i capelli rossi e bianchi che mi saluta con una mano 《perchè devo parlare con lui?》 Chiede confuso il ragazzo 《aaaaallooooooora, lui ha il tuo cognome sul fianco》 afferma indicandomi 《quindi devi dirmi chi è Touya》 oddio che imbarazzo 《mh? Non vuole che si sappia ed io non ve lo dirò》 me ne posso andare ora? 《Oh ok》 cerco di concludere il discorso e per fortuna la campanella suona e rientriamo in classe.

══════ஜ══════

《Allora? Ci hai parlato?》 Chiede Dabi una volta entrati in classe 《perchè ti importa?》 Prendo fuori il libro di letteratura 《sarei contento per te se trovassi la tua anima gemella no?》 Non sembra molto convinto 《mh, la tua come si chiama?》 Sembra esitare 《Tenko Shimura》 mi risponde finalmente...ASPETTA...HA ME?!...ma io non ho lui, com'è possibile? Non gli dirò che sono io, rischio che ci rimane male per il fatto che io non ho lui.

══════ஜ══════

Il prof sta consegnando i test di matematica, mi sporgo per vedere il voto di Dabi e leggo una "A" scritta in rosso, non lo credevo così bravo 《non si sbricia i test degli altri sai?》 Afferma continuando a leggere la correzione del prof, d'istinto mi giro e finalmente il prof arriva anche da me 《pretendo che lei si applichi di più, ha avuto un risultato pessimo》 mi lascia il foglio con la "D" scritta in grande e se ne va, il mio compagno di banco mi guarda con un sorriso beffardo ed io guardo altrove sentendo il calore arrivare alle guance.

ಌDabi's p.o.v.ಌ
Non sono molto sicuro che accetterà ma tanto vale provare no? 《Ehm...posso aiutarti io a studiare dopo scuola》 alla mia proposta arrossisce ancora di più 《Ehm...Non lo so...cioè si ma possiamo a casa mia? Non voglio stare con gente che non conosco》 mi limito ad annuire 《mandami l'indirizzo, vengo da te verso le quattro》.

══════ஜ══════

Arrivo a casa e mamma è già tornata da lavoro 《ehy piccolo》 mi guarda stranita 《oggi mi sembri più sorridente del solito, è successo qualcosa di speciale?》 《A proposito di questo, un mio compagno di classe mi ha invitato a casa sua posso andare?》 Annuisce 《ma io non ci sono quindi devi portarti tuo fratello》 ed ecco che mi rovina il piano 《gli chiedo, grazie mamma》 le do un bacio sulla guancia e vado in camera.

Arrivo a casa e mamma è già tornata da lavoro 《ehy piccolo》 mi guarda stranita 《oggi mi sembri più sorridente del solito, è successo qualcosa di speciale?》 《A proposito di questo, un mio compagno di classe mi ha invitato a casa sua posso andare?》 ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Meno male che ha accettato comunque 《OI SHOTO》 《CHE C'È?》 《VIENI IN CAMERA》 sento mia madre lamentarsi perchè urliamo e la porta che si apre 《dimmi》 《oggi andiamo da un mio amico ok?》 Annuisce e se ne va, che antipatico, va alle elementari ma è già così mamma mia.

══════ஜ══════

Finalmente arrivano le quattro, io e mio fratello stiamo andando da Tomura, siamo nella sua via e sto cercando il numero 《senti ma almeno è simpatico?》 Chiede scocciato Shoto 《si ma non gli piacciono i bambini quindi starai con la sua amica ah, vedi di non chiamarmi con il mio nome ho ti spezzo》 annuisce, finalmente vedo casa di Tomura e suono il campanello.

ಌShigaraki's p.o.v.ಌ
Oddio oddio è arrivato...ok Shimura, tranquillo, fai respiri profondi, non è successo nulla, vado ad aprire e lo aspetto sulla soglia della porta e mi accorgo che suo fratello...è il ragazzo di oggi?!

══════ஜ══════

《A che stai pensando?》 《Eh? Oh u-uhm so che non ti piace dirlo e probabilmente dovrei farmi i fatti miei ma... come fai di cognome?》 Non voglio dargli fastidio ma se è il fratello di quel ragazzino allora ha lo stesso cognome che ho io scritto sul fianco 《Todoroki》 avrà di sicuro un altro fratello 《ed hai solo Shoto come fratello》 《no, ne ho un'altro e poi ho una sorella, ma perchè tutto questo interesse?》 Mi alzo la maglia abbastanza da fargli leggere il nome 《non è possibile》 sembra soccato 《perchè?》 《Perchè io non ho il tuo nome》 《in che senso?》 《Nel senso che Touya sono io ma non ho il tuo nome sul fianco》 aspetta non ho ben capito 《ma non hai detto di chiamarti Dabi?》 《Si ma non è il mio vero nome, mi faccio chiamare così perchè è più semplice e mi piace di più come nome》 a h.

ಌDabi's p.o.v.ಌ
Com'è possibile? Tomura abbassa lo sguardo 《ti devo dire una cosa》 comincia giocando con le sue stesse mani 《neanche io ti ho detto il mio vero nome》 oh 《allora dimmelo》 senza alzare lo sguardo mi indica
.
.
.
OHHHHHH quindi 《te ti chiami Tenko immagino》 si limita ad annuire 《perchè non sembri contento? Hai trovato la tua anima gemella no?》 Sta piangendo?! 《Non è che non sono felice -si asciuga le lacrime con una mano- è che ora tu ti aspetterai di avere una relazione con me ma io non voglio -sgrana gli occhi ed alza lo sguardo verso di me- non intendo che tu non sei carino o simpatico, è che io non credo di riuscire ad avere una relazione in generale...》 vorrei abbracciarlo, fa tenerezza 《tranquillo, non è un problema per me, lo capisco, e poi ci conosciamo solo da due settimane, aspetterò, ok?》 Sembra rassicurarsi ed annuisce per poi fare una cosa che sinceramente non mi sarei aspettato, si avvicina a me e mi abbraccia...《grazie》.

1018 parole

Piccolo chiarimento: la scuola superiore e quella elementare sono attaccate perchè il vecchio edificio delle elementari è caduto dopo il terremoto, per questo Shoto si trovava li a ricreazione.

soulmates [ shigadabi ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora