X:io Ben piacere. dice sorgendomi la mano e la stringo sorridendo
B:che ne dici se ti siedi con me e mio fratello ?dice per poi girarsi e indicandomi un ragazzo con capelli marroni e occhi azzurri
A:certo perché no.prendo la mia ciambella e vado verso con tavolo
A: Ciao sono Ashley. dico sedendomi.X: io sono ci. B:lui è Kevin.
A:mi ricordate i miei fratelli. K: hai dei fratelli? A:si due ma sono grandi e adesso sono rimasta solo io. K:noi invece siamo sette. A:davvero ? B:si cinque maschi e 2femmine. A:wow ci sarà da divertirsi. K:no sono insopportabili. B:confermo,comunque perché ti sei trasferita? A:i miei hanno divorziato e sono restata con mia madre. B:hai un bel rapporto con tua madre? A:diciamo ma non c'è mai per causa del suo lavoro. K:che lavoro fa ? A:poliziotta. B:figo . A:si e davvero brava. K:non hai paura che si faccia male? A:certo ma non posso farci niente. B:la tua famiglia che ne pensa ? A:la mia famiglia non lo ha mai accettato. K:perché ? A:non voglio vantarmi ma la mia famiglia e ricca e per questo mi madre può anche non lavorare.
B:dove abiti ? A:qua vicino,invece voi ? K:noi abitiamo nel. B:noi siamo qui in vacanza. A:capito.
B:è stato un piacere Ashley. dice alzandosi B:ma noi ora dobbiamo andare. dice per poi prendere la mano del fratello e andare verso la porta K:ciao. per poi uscire ,finisco di mangiare la ciambella e esco dal negozio.
Pov Ben
Usciamo dal negozio B:ma sei impazzito? C:no perché? B:stavi dicendo il tuo nome e dove abitiamo. C:e quindi ? B:sai benissimo che ci prenderà per pazzi. C:ciao. Per poi scomparire in una nude blu B:bene. e incominciai a caminare verso casa,arrivai e entrai stavo per salire le scale X:tesoro tutto bene? Mi girai e vidi mia madre B:si tutto bene mamma . dico per poi salire le scale e andare in camera mia ,mi butto sul letto chiudo gli occhi fai un respiro e gli apro e mi ritrovo davanti cinque B:che c'è ? C:lo sai che qualcuno si è trasferito nella casa vicino alla nostra ? Mi alzo di scatto B:stai quello che sto pensando io ? C:si. Mi alzai dal letto e vado subito verso la finestra ,la apro e vedi gente che passava aspettiamo un po' e poi la vediamo lei entrare nella casa accanto. Cazzo. diciamo insieme io e cinque.
STAI LEGGENDO
THE UMBRELLA ACADEMY
AdventureAshley e una ragazza di 12anni e si è appena trasferita. ~~~~ C:io non posso ,non voglio. disse per poi prendermi una mano A:devi. dico mentre mi scende una lacrima C: ti sbagli, per favore vieni con noi adesso abbiamo una seconda possibilità. ...