.

362 16 1
                                    

Pov Ashley
Entro in casa vado in camera mia chiudo la finestra e anche le tende ,mi metto sul letto e dopo un po' mi addormento
***
Mi sono appena svegliata e mi gira un po' la testa e ho anche fame ,mi alzo e apro la tenda e poi la finestra per far entrare un po' di aria ,andai verso il mi armadio e presi dei pantaloncini e una maglietta a maniche corte faceva davvero caldo anche se era primavera dopo di che scendo e andai in cucina e vidi mia madre che faceva colazione A:mamma ma tu non dovevi essere al lavoro ? (La madre di Ashley si chiama Marta) M:si però oggi ho chiesto un giorno libero. A:perché che devi fare ? dico per poi prendere un pianto i cereali e il latte e sedermi e incominciare a magiare M:voglio stare un po' insieme a te e vedere la città e. A:e cosa? M:e andare in banca per mettere dei soldi e tu devi mi devi accompagnare. A:ma mamma che palle. M:ti porto a magiare la pizza . A: a che ora andiamo? il cibo e il mio punto debole M:tra mezz'ora. A:okay. finito di mangiare vado in bagno e mi lavo la faccia e i denti ed esco ,vado in camera mi metto i calzini e poi le scarpe e scendo e vado in salotto e butto sul divano e accendo la tv sapendo che dovevo aspettare un'ora per mia madre.
***
Io e mia madre stiamo in macchina e mi ha detto che prima andiamo in banca e poi andiamo da tutti le parti che non abbiamo visto M:Ashley siamo arrivate. dice uscendo dalla macchina  e  così scendo pure io ovviamente chiude la macchina e poi andiamo verso la banca e entriamo e c'è una fila lunghissima ,io e mia madre stiamo parlando per far passare il tempo ma

THE UMBRELLA ACADEMY Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora