Esco dall' ospadale, prendo la macchina e vado nella mia grande casa. Appena arrivo, la mia cucciola di pastore tedesco, Maggie mi fa le feste, l' accarezzo,ma poi vado nella mia stanza e mi butto sul letto, distrutta. Solo quando suona il citofono della porta, mi sveglio di scatto. "Sará già Emis.." penso.
Vado ad aprire e fortunatamente è mia madre che ha dimenticato il cellulare a casa.
Sono le 16:34 e vado a farmi un bel bagno rilassante ascoltando " Parole di Ghiaccio". Mi metto un asciugamano intorno alla vita e inizio ad asciugarmi i miei capelli rossi e mossi. Dopo mi metto un po' di matita nera sotto per far risaltare i miei occhi verdi e non metto il fondotinta per non coprire le mie lentiggini. Per ultimo metto un lucidalabbra rosso brillantinato.
Vado in camera e mi metto il più bel vestito che ho: corto, aderente di pizzo nero con dei collant per evidenziare le mie gambe e decido di indossare delle scarpe con i tacchi per risaltare il mio corpo. Prendo una borsa nera, la giacca e non appena mi sono posizionata sul divano per riposarmi un po' suona il campanello e vado subito ad aprire.
-"Buonasera bellezza! Pronta?" mi dice Emis.
-"Si" rispondo imbarazzata ed insieme usciamo e mi conduce nella sua mercedes nera.È cosi fottutamente bellissimo. Quel fisico perfetto, i suoi occhi marroni e pronfondi in cui posso vedere il mare, anzi l' oceano. Non posso innamorarmi un' altra volta. No. Ho paura di soffrire.
Emis POV:
Cavolo è stupenda. Poi con quel vestito attilato è molto sexy. È diversa da tutte le altre ragazze.. Lei mi sembra molto più umile e la sua bellazza lascia a dir poco senza fiato. La prendo sotto braccoo e le apro la portiera della mia mercedes, la faccio salire e richiudo lo sportello poi vado al mio posto guida.
Metto in moto ed accendo la radio a palla.Rebecca POV:
-"Puoi andare un po' piú piano ed abbassare la radio per favore?"
-"Altrimenti che mi fai piccola.. Immagino nulla"
-"Per favore" lo supplico.
-"Baby allacciati la cintura che adesso voliamo"
-"Fanculo Emi"
-"Amore siamo arrivati" mi dice facendomi l' occhiolino.
-"Ohi da quando mi chiami amore?"
-"Da adesso" dice e avvicina la sua bocca alla mia ma dopo qualche istante mi sussurra all' orecchio:
-"Speravi che ti baciassi eh? Sei dannatamente sexy e stai attenta che non so se potrei resistere.. "
E dopo scende dalla macchina, lasciandomi incredula. -Se lui si comporta cosi inizio anche io a fare la stronza- Penso tra me stessa.Scendo dalla macchina e seguo Emi. Insieme andiamo ad un ristorante, sembra carino e anche romantico. Entriamo e si sente una musica fortissima tipo discoteca. Il locale è pieno di gente e vedo che tutti salutamo Emi. È famosissimo. Poi lui mi fa strada e va al bancone dicendo che ha prenotato un tavolo per due, cosi saliamo su in una sala riservata con un tavolo e due poltrone. -Figo- penso.
-"Ti piace?" dice Emi avvicinandosi.
-"Si" rispondo.
-"Ma non hai caldo?"
-" Un po'.. Ma non riesco a togliermi la giacca.. Penso si sia bloccata la cerniera.." dico con un sorriso malizioso.
-"Se te la tolgo.. Cosa ricevo?"
-"Mm non saprei.. Tu cosa proponi?"
-" Se te la tolgo, sei ospite a casa mia per due settimane.. e devi venire alle feste con me"
-" E se non riesci?"
-" Se non riesco faró tutto quello che vuoi tu"
- " Affare fatto Emi"
-" Okay piccola mia.." E inizia a sbottornarmi la cerniera che prima fa resistenza ma poi va giu.. e Emi sorride soddisfatto.-"Allora tesoro, hai fame o andiamo sotto a ballare? Dato che questo locale è sia un ristorante che una discoteca.."
-" Sisi hai proprio vinto bravo, be' direi di andare sotto ma se bevo troppo non vorrei riandare in coma"
-"Ci penso io a te, promesso" E mi bacia sulla guancia e inizia ad accarezzarmi i fianchi e le cosce.
-"Dopo torniamo qui? Vedo che c' è anche un letto per passare la serata"
-" È quello che volevo fare Rebe, questa stanza è nostra per tutta la notte, ora andiamo?"
-"Certo" rispondo io impaziente.N/A
Scusatemi se ci ho messo tanto per pubblicare questo capitolo, ma purtroppo non ho avuto tanto tempo. Spero vi piaccia. Se avete qualche consiglio ditelo pure. Buona serata❤️
STAI LEGGENDO
"Un incontro a sorpresa"
Teen Fiction"Una ragazza si ubriaca cosi tanto ad una festa da finire in coma etilico. Un ragazzo la nota e la porta subito in ospedale, solo quando si riprende conosce il ragazzo che l' ha salvata, uno dei migliori rapper italiani, Emis Killa e da allora ..."