C' è tanta gente. Andiamo al bancone dove Emi mi offre una Vodka-Redbull, non sapendo che basta una di quelle per ubriacarmi.
Bevo tutto d' un sorso, incoraggiata dal mio bad boys e inizio a vedere tutto sfocato,vedo solo Emi che sta bevendo un altro cocktail.
Ad un certo punto mi sento afferrare i fianchi. Mi giro e vedo che è un ragazzo bellissimo, capelli mori e occhi azzurri, alto e muscoloso. Mi porta in pista e iniziamo a ballare e a strisciarci l' uno con l' altra.
Intanto cerco di cercare Emi non lo vedo proprio chissa dov' è. Allora non penso piu a lui ma a questo ragazzo che mi si avvicina sempre dipiu. Inizia a cingermi i fianchi e fa posare le sue labbra contro le mie e poi inizia a ficcarmi la lingua in bocca.
Io che non stavo capendo piu niente, ricambio pensando ad Emi. Di quanto sarebbe bello avere il ricordo di un bacio cosi.
Il punto è che questo ragazzo non si ferma, mi spinge contro una porta e inizia a mettermi le mani addosso, cerco di staccarmi e solo a quel punto si rende conto di quello che stava facendo.
-"Scusa" mi dice. " Io sono Michel, ma puoi chiamarmi tranquillamente Mich, tu come ti chiami?"
-"Sono Rebecca, piacere"
-"Che bel nome, ti andrebbe un cocktail?"
-"No, ho già buvuto troppo..
-"E dai, te lo offro io bambola" dice toccandomi le gambe.
-"Io.." lascio in sospeso la frase quando vedo Emi che si sta facendo una tipa.
-"Tu?"
-"Io.. Va bene, andiamo a bere" dico per dimenticare quello che ho visto. Pensavo di piacere ad Emi ed invece eccolo qui che ci prova con un' altra. Che bella merda.Andiamo al bancone e ordina i due cocktail con più gradazione alcolica: l' angelo invisibile ed una vodka-rhum-redbull. (quasi 90'). Li beviamo tutti d' un sorso e poi ci riniziamo a baciare, ma sta volta con piu passione, più desiderio. Andiamo avanti cosi per tutta la serata. Balliamo. Ci baciamo. Beviamo. Un altro ragazzo mi chiede di andare a ballare al posto della cubista... che stava facendo davvero schifo. Inizialmente mi oppongo ma , sotto effetto dell' alcool, accetto. Inizio a ballare a tempo della musica, lasciandomi andare senza pensieri. La discoteca è piena di gente, tutti che mi guardano ma io non sono minimamente imbarazzata. Merito dell' alcool. Tutti mi applaudono i ragazzi che continuano a farmi complimenti. Tra la gente noto di nuovo Emi che sta cercando qualcuno. Non ci penso e distolgo lo sguardo, ma mettono una sua canzone "Wow" e allora inizio a ballare come non ho mai ballato prima.
Sono stupita di me stessa. Poi non riesco a contenermi e urlo "Emi fottiti" e prendo Mich con me. Iniziamo di nuovo a baciarci calorosamente mentre vedo Emi che si avvicina a noi. Ma peccato che non me ne sbatte niente di lui. All' improvviso sento una mano stringermi, allora vedo che è lui e che ha interrotto il bacio con Mich. "Fanculo" gli dico. "Mich poi vai alla camera di sopra, ti aspetto" sussurro nell' orecchio a quel ragazzo stupendo.
Mich se ne va e Emi inizia a insultarmi come non mai.
-"Mi spieghi che cosa ti passa per la testa?!"
-"Scusa non sento niente con questa musica" gli dico sorridendo e andandomene via lasciandolo solo come un' ebete.Vado nella stanza e noto che Mich mi stava aspettando. (qui non si sente la musica.)Lui mi fa stendere sopra un poltroncina e si mette sopra di me. Inizia a togliermi dei capelli dal viso, poi a sbottonarmi il vestito nero aderente continuando a baciarmi. Io mi giro e mi metto a cavalcioni su di lui e gli tolgo la maglia, mettendogli in bella vista i suoi pettorali. Lui mi attira sempre piu vicino. Poi mi toglie i collant e il vestito, facendomi rimanere solo con reggiseno e mutande di pizzo nero.
-" Sei bellissima. Ti voglio nel mio domani".
-"Sei la dolcezza in persona" dico sorridendogli.
-"Quello tu"
-"Na tu"Poi inizia a toccarmi la mia pelle nuda e ad accarezzarmi il viso. Dopo si toglie i pantaloni, restando solo in mutande, allora si struscia contro di me. Stava per togliermi le mutande quando la porta si apre e appare Emis incavolato nero.
-"Che cazzo ci fai di nuovo qui! Fila via stronzo e non toccare la mia piccola"
-"Sei tu quello di troppo" dice Mich.A queste parole Emi si dirige verso di lui, gli tira uno schiaffo e lo prende per l' orecchio facendolo uscire. Poi lancia fuori dalla porta i suoi vestiti. Mich peró mi urla:
-"Amore tieni il telefono acceso che poi ti scrivo"-"Piccola, tutto bene?"
-"No"gli rispondo seria.
-"Perchè?"
-"Lo sai Emi"
-"Ma che cazzo dici?!"
-"La verità.. Io ti ho visto con una tipa. Deve essere la tua ragazza presumo"
-" Ah quindi fai la gelosa? Ma vedi che noi non siamo niente.. Solo amici, cosa credevi?"
-" Credevo.. No, non credevo niente! Non capisco perchè sei venuto qua a rovinare le cose con Mich. Sei uno stronzo"
-"Ne ho il diritto..Faccio quello che vuoi e tu fai quello che vuoi, okay?"
-"Okay" dico mentre mi scivola una lacrima.
-"Reb fanculo io ti amo, non riesco a vederti con un' altro. Non posso. Non voglio. Io ti amo e basta, anche se a volte vorrei odiarti"
-"Emi ti amo anche io"Mi prende il viso e lentamente si avvicina a me, mi bacia e poi mi sussura:
-"Sei fighissima, stai benissimo anche senza quel vestito"
-"Emm"
-"Stai bene con tutto ma anche con niente"
-"Scemo" gli dico sorridendo.Mi abbraccia e restiamo cosi per tutta la notte. Insieme. Per sempre. Lo amo e lui mi ama. Sono pazza di lui e sono felice che abbiamo chiarito tutto. Mi addormento nelle sue braccia e quando mi risveglio la notte seguente Emi non c' è più.
N/A
Vi piace la storia? Posso continuarla? Scrivetemi pure per consigli. Spero che anche se questo capitolo è piu lungo degli altri vi sia piaciuto lo stesso. Buonanotte.❤️
STAI LEGGENDO
"Un incontro a sorpresa"
Teen Fiction"Una ragazza si ubriaca cosi tanto ad una festa da finire in coma etilico. Un ragazzo la nota e la porta subito in ospedale, solo quando si riprende conosce il ragazzo che l' ha salvata, uno dei migliori rapper italiani, Emis Killa e da allora ..."