Quando si è felici sul serio?!
Che domanda seria.... Io risponderei con un MAI gigantesco, perché credo sia la verità. Vi siete mai definite davvero contente al 100% ?
Non credo.
Ogni volta che pensiamo di raggiungere un obbiettivo ce ne poniamo un altro, quindi non facciamo mai la cosa che riteniamo "la più importante della nostra vita".
Sta sera è uno di quei momenti in cui mi metterei a ballare ed a cantare (se non svegliassi la signora di sotto ed i miei); uno di quei momenti che vorresti ricordare per poi raccontarlo agli altri e poter dire "com'erano belli quei tempi!", magari con un bel sorriso nostalgico....
Questa è una di quelle sere in cui ho conosciuto gente nuova e non ho finito di ridere un secondo per le cose dette da l'uno o dall'altro.... Bellissimo! Mi mancava un'uscita fra amici!
Sono questi i momenti belli che ti fanno sentire importante o perlomeno esistente.
Quando succedono queste cose credi che poi il giorno dopo tutto sia diverso, invece vedi tutto incredibilmente uguale e deprimente come prima e ti chiedi
"Ieri era stato solo un sogno!? Com'è possibile ??? "
E tutto d'un tratto ti senti ricatapultato in una realtá che non ti appartiene e vorresti tornare alla sera precedente che sembrava infinita, perfetta, sorprendente e piena di cose da scoprire anche all'una di notte,quando la serata è arrivata quasi al termine.
Domani mi sveglierò e mi chiederò di nuovo se è cambiato qualcosa.... Adesso credo di si! Perché per una sera ho sorriso e non sono rimasta a rimuginare sul passato, non me ne fotteva più niente, volevo divertirmi e basta, punto!
È questa la cosa bella di avere degli amici (veri); sono capaci di farti dimenticare tutto con un abbraccio o con un sorriso e ti permettono di sognare ancora per una notte. Credo che la parola più adatta in questo caso sia dire "grazie", con un bel sorrisone sulla faccia ed andare a letto sognando altre mille uscite come questa.
All'improvviso ti senti piena di gioia e non capisci più nulla per la felicità!
Subito dopo essere tornati a casa guardiamo un punto fisso e ci chiediamo se ogni giorno fosse così..... Ma sai che pacchia?? La nostra esistenza è bella perché varia, se ci fossero solo giorni belli e gioiosi ci annoieremmo a morte ed anche i momenti più importanti ce li lasceremmo scappare dalle mani come acqua , reputandoli normalissimi.
Questi sono i veri momenti per cui vale la voglia vivere, quelli con gli amici che ti fanno scordare tutti i problemi, anche per una cazzata che ti rende la vita un po' più speciale, ma almeno te l'ha cambiata.... Hahahaha!!
Notte :)
STAI LEGGENDO
Anno nuovo...... Stessa vita.
Historia CortaOgnuno di noi avvolte vorrebbe urlare al mondo intero e dire quello che pensa....ecco di cosa si parla in questi capitoli! Molti aspetti della vostra vita li ritroverete qui e sarete liberi di mandare tutto a quel paese sentendovi, ad ogni pagina le...