Introduzione

824 41 17
                                    


Mi chiamo (tn)

 non sono una delle normali ragazze, ho difficoltà a fare amicizia non ho molti amici anzi ne ho una sola e il suo nome è Kaede, posso dire che è la migliore amica che ho (anche perchè non ne ho altri...). Kaede ha altri amici, qualche volta mi chiede di pranzare con loro ma non accetto quasi mai, forse con questa nuova scuola cambierà tutto!.



Oggi sarà il primo giorno nella mia nuova scuola la hope's Peak Academy, sono molto nervosa perchè vorrei riuscire a fare amicizia con altre ragazze. Comunque meglio non abbattersi!, 

saluto mia madre e esco di casa, mi dirigo verso la fermata che per fortuna è davanti casa mia

ma..... HO SCORDATO IL  PRANZO! come ogni solita mattina corro indietro verso casa, apro la porta con mia madre che mi aspetta con il pranzo in mano,  con la solita faccia soddisfatta mi dice "scordato ancora il pranzo?" così con uno sbuffo le dico "si! ma questa è l'ultima volta!" allora prendo il pranzo la saluto e mi dirigo di nuovo correndo verso la fermata del bus.

Arrivato il bus mi siedo all'ultimo posto in fondo come sempre e lì incontro Kaede che mi aspettava, mi saluta e dice "hey le vacanze sono finite è?"

(tn): "non me lo ricordare ti prego"

K (sta per Kaede): guarda ci sono molti ragazzi\e della nostra età immagino vengano nella nostra stessa scuola, e alcuni sono anche carini ;)"

(tn): "Kaede sei sempre la solita....

|PASSA IL TEMPO|

siamo finalmente arrivate!

(tn): guarda Kaede è enorme

K: WOW!

(tn): allora che numero era la nostra classe?

K: EHMMM...... AH SI! era la 72

a questo punto ci incamminiamo verso la nostra classe

(Kaede ovviamente come sempre guarda i ragazzi :| )

|ANGOLO AUTORE| 

wow! non immaginavo di arrivare a 358 parole!

comunque volevo precisare che questo è la mia prima fanfiction quindi scusatemi ancora per gli errori

ci vediamo al prossimo capito! e ricordate di lasciare un commento se vi è piaciuto lo apprezzerei molto!


kokichi X femReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora