|| tu mi capisci ||

917 47 5
                                    

Ero arrabbiata e mi avvicinai a lui puntandogli un dito contro <<tu sai cosa mi è successo!? perché centra Rize!? tu sai cosa mi ha fatto mio padre, tu sai tutto, perché adesso sono un mostro!? >> dalla rabbia

la fame iniziò a farsi sempre più grande e il mio occhio diventò nero, poi la ragazza disse ventre si avvicinava per fermarmi <<calmati, mocciosa>> io la stesi a terra <<io non mi calmo >> <<t-tu hai un solo occhio?>> disse il ragazzo facendo incrociare il nostro guardo, aveva degli occhi grigi nebbia che brillavano << va bene T/N, ti darò tutte le risposte, ma prima calmati e mangia qualcosa>> <<no,non mangio gli umani, non mangio i miei simili>> la ragazza si rialzò da terra e disse << ci risiamo un'altra schizzinosa, mangia e basta >> la presi per il colletto della camicia << facile per te, tu non sei un umana costretta a mangiare i suoi simili per sopravvivere!>> gli lasciai la camicia e uscì dalla stanza zitta.

Kaneki mi abbracciò e mi disse all'orecchio << ti capisco>> avevo proprio bisogno di un abbraccio << g-grazie>> quando ci staccammo entrambi eravamo arrossiti. Poi ci sedemmo e il signor Yoshimura mi diede del caffè che iniziai a sorseggiare << wow, non mi fa schifo >> << si, il caffè è l'unica cosa buona che percepisce il palato di un ghoul... ma parliamo di altro, cara T/N sai anche tu che fin da piccola venivi portata qui ma non sapevi il vero motivo, la tua famiglia è la più potente tra i ghoul e non potevano mostrare di aver adottato una bambina umana, Rize era quella più ossessionata da me ma l'unica persona che la batteva in forza era Yuki l'unico a tenere a te in questa famiglia... tuo padre venne qua qualche giorno fa per sapere della situazione di Kaneki che è salvo grazie a gli organi di Rize , lui voleva fare lo stesso con te, ti ha impiantato lo stomaco di Yuki, ora sei un ghoul>> io rimasi scioccata << q-quindi per Rize e-ero solo cibo>> i miei occhi si spensero, Rize non mi ha mai voluto bene poi il signor Yoshimura mi diede una stanza dove dormire.

Kaneki's pov

finito il discorso, il volto di T/N si spense, come deluso.Mi dispiaceva perché anche io mi trovavo in una situazione simile e la capivo, anzi lei era stata costretta, anche Rize la utilizzava solo come cibo.

Sono davanti,alla sua stanza, vorrei aiutarla, così bussai ed entrai era sul letto che tremava con le lacrime a gli occhi così corsi da lei chiudendomi la porta alle spalle, l'abbracciai per un po' finché non smise di tremare, aveva ancora gli occhi lucidi ma allo stesso tempo brillavano, era molto bella << perché mi aiuti, perché aiuti un mostro>> mi disse con la testa abbassata <<tu non sei un mostro, lo faccio perché so cosa stai provando e so che hai anche molta fame>> lei a quelle parole mi guardò dritto ne gli occhi, speravo quel motivo non finisse mai, poco dopo iniziai a sbottonarmi leggermente la camicia rosso come un peperone in faccia << s-se vuoi puoi mordermi>> lei arrossì e mi disse << n-ne sei sicuro>> << si >> si avvicinò e morse lievemente il mio collo prendendo solo poco sangue << va bene così,g-grazie>> lei poi prese la sua maglietta e scoprì il collo << s-se ti va, fallo anche tu>> le mie guance iniziarono a bruciare,dall'imbarazzo, mi avvicinai lentamente e diedi un leggero morso, le mie labbra toccarono la sua liscia pelle e il suo sangue mi bagnava la lingua era buonissimo poi mi staccai e dissi << sarà il nostro piccolo segreto>> e lei sorrise poco dopo feci per alzarmi ma sentii una presa sulla manica della camicia e mi voltai e vidi T/N guardarmi negli occhi un po' arrossita <<t-ti prego resta, non voglio rimanere da sola>> rimasi immobile, una ragazza così carina voleva la mia presenza(non pensate male) così mi cambiai con dei vestiti che erano lì e rimasi lì con lei, parlammo fino a tarda notte e scoprii che avevamo molte cose in comune: entrambi abbiamo perso i genitori da piccoli, ci piace leggere, siamo entrambi molto simili e non abbiamo amici a parte Hide, poco dopo ci addormentammo.

angolo autrice

i protagonisti iniziano a legare e dei sentimenti inizieranno a nascere tra i 2 forse spero vi stia piacendo

ciao:)

 𝔓𝔞𝔯𝔱𝔢 𝔡𝔦 𝔪𝔢 [kaneki x reader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora