Ciao. Io sono Shachira, ho 17 anni e vivo a Los Angeles. Cosa vi posso raccontare di me? Bè, posso dire che non sono la ragazza con il fisico perfetto anzi sono in sovrappeso; sono di carnagione mulatta, ho i capelli neri e gli occhi marrone scuro. Il mio carattere è il classico cattiva ragazza agli occhi degli altri, ma chi mi conosce sa che sono timida con i ragazzi e molto permalosa, però sono anche molto forte.
I miei hobby sono cantare, ascoltare la musica, leggere, andare in skate e fare foto.
Canto dall'età di undici anni, la musica mi ha fatta uscire da un grande buco nero, già ero molto depressa per via del mio peso e dalla morte del mio cagnolino, spesso le persone mi prendono in giro, inizialmente non ci facevo nemmeno caso poi con il passare del tempo le cose sono peggiorate, adesso sto migliorando sia mentalmente che fisicamente e sono veramente felice di ciò che sto diventando.
Come ho già detto i miei genitori sono morti un paio di anni fa e siamo rimasti io e mio fratello Derek (essendo maggiorenne è diventato il mio tutor e gestisce tutte le cose con la scuola per me), lui però sta in Italia perché siamo entrambi di origine italiani solo che dopo la morte dei nostri io mi sono voluta trasferire con la mia cagnolina Iris e il mio migliore amico, si chiama Tyler, ci conosciamo da quando avevamo 2 anni. Lui è il classico ragazzo figo della scuola, ha un ciuffo biondo, occhi azzurri e abbastanza fisicato. Non è più di tanto popolare, delle volte lo prendono in giro perché sta sempre con me, ma per fortuna è sempre pronto a difemdermi, per lui sono una sorellina e per me è un fratello, ci siamo sempre l'uno per l'altro. Oltre a Tyler non ho amici, ma per ora va bene così.
Frequento la scuola superiore e sono al terzo anno, non mi ci trovo tanto bene, c'è un bullo di nome Nathan e tre suoi amici: Daniel (nonché suo migliore amico), Ivan e Ethan; mi offendono tutti i giorni, ormai ci ho preso così tanta abitudine che non ci faccio nemmeno caso.