.

1.3K 71 226
                                    

"La vuoi smettere di piangere? Non siamo nemmeno entrati in chiesa" disse Daichi con un piccolo sorriso al proprio marito.

"Ma chi se lo sarebbe mai aspettato che quei due sarebbero arrivati fino a qui?" Spiegò Sugawara asciugandosi le lacrime rimaste.

"Credo nessuno" Si aggiunse Asahi ridacchiando.

Quel giorno Hinata Shoyo e Kageyama Tobio si sarebbero sposati, e per l'occasione erano state invitate la maggior parte delle persone conosciute alle superiori per la passione della pallavolo.

------

"NOYAAAAA" si sentí urlare in tutta la piazza.

"TANAKA,DA QUANTO TEMPO" urlò a sua volta un uomo non tanto alto con il suo solito ciuffo biondo.

I due,che erano migliori amici dal liceo,non si vedevano da tanto poiché Yuu si era trasferito per lavoro ed era tornato per l'occasione.

Il piú basso si accorse di una donna dietro a Tanaka che riconobbe subito.

"KIYOKO!" Strilló Noya prima di avvicinarsi a lei ma il braccio del pelato lo fermó.

"Non te l'ho mai detto,ma io e Kiyoko siamo ufficialmente fidanzati, tra poco ci sposiamo" disse Tanaka tutto sorridente.

La mascella di Noya arrivò a terra: "TU? CIOÈ VOI? STATE INSIEM- CHE?"

I tre sentirono una risata da dietro, si girarono e trovarono un loro vecchio amico, Yamamoto.

"Credevo che tutti sapessero della grande conquista di Tanaka" Disse l'uomo con la sua solita cresta bionda.

"La notizia è girata per tutta Tokyo per minimo un mese" Aggiunse ridacchiando.

-----

Due uomini arrivarono nella piazza della chiesa dove si trovavano tutti gli invitati e Bokuto li riconobbe subito.

"Tsukki" urlò il gufo per chiamare il biondo.

L'altro si girò di scatto e vide il grigio e Kuroo dietro lui e il suo ragazzo.

"Credevo che non venissi" disse Kuroo con il solito ghigno.

"Tadashi mi ha costretto" ammise Kei.

"Ma sta zitto, tutti hanno visto che negli ultimi anni ti sei affezionato agli sposi" controbatté il verde e l'occhialuto lo fulminò.

I due piú grande ghignarono;quando dietro di loro apparvero tre ragazzi.

"La smettete di importunare quei due?" Chiese Akaashi quasi stufato; Yaku e Lev,accanto a lui, ridacchiarono.

Kuroo alzó gli occhi al cielo e Bokuto si mise accanto al marito: "Non sei divertente, amore"

Il moro arrossí di colpo e Lev per cambiare discorso chiese: "Dov'è Kenma?"

"È con Hinata" rispose semplicemente il castano al suo ragazzo.

----

Altri ragazzi raggiunsero il posto prestabilito per la cerimonia, due di essi stavano litigando e gli altri tre non gli sopportavano più.

"Mi potete spiegare come si sono fatti a sposare questi due?" Chiese esasperato Suna.

"Non ne ho idea" risposero in coro Komori e Osamu per poi ridacchiare.

"So solo che Sakusa è sempre stato chiuso in sé stesso ma da quando conosce Miya è cambiato." Disse sorridente il cugino del moro.

"Esatto, anche 'tsumu è cresciuto e maturato con il suo omi-omi" aggiunse il gemello del biondo prendendo per mano il suo ragazzo, Suna.

Wedding ~ os multiship haikyuuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora