L'aria di New York mi trasportava in un altro mondo. Ero solo io e i miei pensieri.
In questi anni sono cambiata e non posso negarlo. Non posso negare che non sono più quella ragazzina di prima.
Addirittura ho un lavoro.
Fa già ridere così vero?
E mi manca così tanto casa. Cazzo se mi manca. Non ho mai smesso di pensare ai bei momenti con la mia vera e unica famiglia.
Ai bei momenti con lui. E non ho mai smesso di pensarci ogni singolo giorno per 3 anni.
Entrai nel bar dove lavoravo e sospirai felice quando sentì un po' di calore sulla pelle.
"Hey Ale,come mai sei in ritardo?" Heather. Era una ragazza che avevo conosciuto in questi anni. Ma non gli ho mai raccontato nulla. Insomma,di quello che mi era successo prima.
"Mh-" Dissi iniziando a parlare mentre presi un succo da bere.
"scusa stavo pensando troppo. Il tempo passava e non me ne sono accorta." Dissi finendo di bere mentre mi dirigevo dietro al bancone.
"Ti capisco." E la conversazione finí lì.
Passai la giornata facendo le solite cose che avevo fatto in quei 3 anni. Gente,drink,pulire. Gente,drink,pulire.
E così via. E nel frattempo,mi domandavo cosa loro stessero facendo in quel momento.
STILES POV'S
Non posso crederci che sono passati tre anni. Non voglio crederci. Mi mancava tantissimo. E l'avevo lasciata andare senza neanche sforzarmi.
Dovevo solo accettarlo. Accettare che Alessia non sarebbe tornata più.
Non aveva chiamato,non aveva mandato un messaggio. Niente di niente. E quasi iniziavo a preoccuparmi che le fosse successo qualcosa.
Non riuscivo ad essere arrabbiato con lei. Perché nonostante tutto ero fottutamente innamorato di lei.
E questo non era giusto. Non era giusto per la mia situazione. Per me.
Per Malia.
Non era giusto amare una persona che ormai non ti ama più.
ALESSIA
Non riesco ancora a capire quanto cazzo sono stata stupida. Me n'ero andata via dalla mia unica via per la felicità. Per cosa? Per lavorare con mia zia siccome diceva che era sola. Come me.
Non sapeva un cazzo di niente. E mi aveva detto esplicitamente:
"Non scrivere a nessuno. Sarà più facile dimenticare la tua vecchia vita piccola."
Diceva che Beacon Hills era pericolosa. E su questo non potevo dargli torto.
Ma dirmi che la mia vita faceva schifo e che non ero felice,era dire una grande bugia.
Beacon Hills mi ha salvato. I miei amici mi hanno salvato.
La mia famiglia mi ha salvato.
E Stiles? Stiles non mi ha semplicemente salvato. Stiles mi ha amato come nessun altro aveva fatto fin'ora. Come io avevo amato lui.
____
Heyy ecco il primo capitolo del sequel. Non mi piace per niente,ma okei
STAI LEGGENDO
The Moon/Stiles Stilinski 2
Fanfictiontratto dal libro. "Cazzo Stiles. Ero rimasta al "ricorda che ti amo." e mi ritrovo questo." "Questo non significa che non ti ami. Cazzo se ti amo. Non ho mai smesso." /sequel di The Moon/