Ero quasi nell'ora di chiusura. Così decisi di prendere un po' d'aria fuori.
Mentre il fumo mi entrava nei polmoni,continuavo a pensare che non volevo diventare così. Non dovevo. Ma ormai non potevo farci più nulla.
Come ho già detto,sono cambiata. E non posso negarlo.
Volevo tornare. Lo volevo con tutta me stessa. Ma sapevo che di sicuro non mi avrebbero accolta a braccia aperte.
Gli ho fatto passare le pene dell'inferno sicuramente.
Decisi di tentare e mandai un messaggio a Scott.
"Hey sono io. Alessia,si beh questo già lo sai. Volevo dirti,e dirvi che forse sto per tornare. Voglio spiegarvi tutto. E Scott mi mancate tantissimo. Non c'è un giorno che non ho pensato a voi. Voglio darvi spiegazioni,ve lo meritate."
Il mio primo messaggio a Scott dopo tre anni.
Vidi che aveva visualizzato,molto probabilmente stava pensando a cosa dire a una persona che non ti scrive da 3 anni.
SCOTT POV'S
Mi aveva scritto. E in tutta sincerità non sapevo cosa rispondere. Ormai l'avevo superata,l'avevo capita. Non poteva farci nulla. Ma perché non chiamare? Potevo mai dirgli di no? Mancava anche a noi. Ed era evidente.
"Vieni. Ti aspettiamo. Lo facciamo da tre anni ormai." Forse ero stato troppo duro. Ma non riuscivo a rispondergli diversamente.
Il problema ora,era dirlo a tutti. Dirlo a Stiles.
ALESSIA
"Vieni. Ti aspettiamo. Lo facciamo da tre anni ormai."
Lo facciamo da tre anni ormai.
Non riuscivo a togliermi questa frase dalla testa,e forse stavo iniziando ad accettare che anche se sarei tornata,nulla sarebbe stato come prima.
Presi un'altra sigaretta e iniziai a fumare di nuovo per la terza volta in quelle ore. E mi sentivo schifosamente bene quando fumavo. Anche se non dovrei sentirmi così.
STILES POV'S
Scott mi aveva appena chiamato dicendomi che doveva parlarmi. E il suo tono non era dei migliori.
E infatti,parli del diavolo..
"Stiles." Disse entrando lentamente dalla porta di camera mia.
"Scott. Amico che succede? Mi stai facendo prendere un'infarto." Dissi mettendogli una mano sulla spalla.
"Io-io non..-" Diceva frasi sconnesse e non stavo letteralmente perdendo la testa.
"Scott! Dillo e basta." Per la prima quella sera da quando era entrato nella mia stanza,alzò il viso guardandomi.
"Alessia sta tornando."
Alessia sta tornando.
___
Heyy,cosa ne pensate di questo secondo capitolo? Spero vi piaccia ♡
STAI LEGGENDO
The Moon/Stiles Stilinski 2
Fanfictiontratto dal libro. "Cazzo Stiles. Ero rimasta al "ricorda che ti amo." e mi ritrovo questo." "Questo non significa che non ti ami. Cazzo se ti amo. Non ho mai smesso." /sequel di The Moon/