"E quindi papà ha aiutato tanto la mamma lo sai? Soprattutto in un periodo difficile."
"Che periodo hai avuto?" Disse con innocenza.
"Sono stata male per un paio di cose. I miei genitori se n'erano andati e io ero triste. Capisci amore?" Dissi accarezzandole i capelli.
"E poi sono arrivato io." Disse Stiles facendo finta di sventolare i capelli.
"E poi è arrivato lui." Dissi seria.
Mi sorrise inclinando la testa per poi baciarmi.
"Bleah!" Disse Emma disgustata.
Stiles la guardò con uno sguardo di fuoco per poi fare alzare le labbra in un sorrisino divertito.
"Ah si? Vieni qui peste." Disse urlando ridendo alzandosi velocemente dal divano per poi rincorrere Emma per tutta casa.
"Ah! Presa." Disse Stiles alzandola da terra mentre lei cercava di dimenarsi ridendo.
"Stiles vuoi giocare più tu che lei." Dissi ridendo legandomi i capelli neri ormai cresciuti.
"Hey! Io sono ancora piccolo." Disse mettendo il broncio per poi mettere Emma giù.
"Papà hai la barba non sei piccolo." Disse sorridendo fiera.
"Non è tanta." Borbottò per poi sedersi.
Vedemmo Emma sedersi a terra per poi giocare con le macchinine regalate da Scott e Malia. Già ormai erano una coppia,sposata tra l'altro.
Quasi mi veniva da ridere. Non eravamo più i ragazzini di una volta,ormai ognuno aveva la propria vita. Emma aveva ormai 6 anni. E il tempo passava così in fretta. E non mi sono mai pentita di nulla. Sin dal primo giorno che sono arrivata a Beacon Hills. Mi aveva portato a una vita normale,se così vogliamo dire. Mi aveva portato ai miei amici. Mi aveva portato a Stiles. Stiles,che fin dal primo momento doveva essere uno sconosciuto era diventato il padre di mia figlia. Era diventato l'amore della mia vita per sempre,e sarà sempre così. Mi aveva portato alla felicità che non avevo mai avuto."A che pensi?" Disse accarezzandomi la mano per poi intrecciarla alla sua.
"Al passato." Dissi con un tono di malinconia sorridendo.
___
Il libro non è finito,manca un capitolo alla fine e io piango. The Moon è stato il mio primissimo libro e ci sono affezionata moltissimo. Da lì ho conosciuto una delle mie migliori amiche dylanmiomarito e non potrei essere più felice di così. MA LE COSE STRAPPALACRIME ALLA FINE QUINDI ADDIO
STAI LEGGENDO
The Moon/Stiles Stilinski 2
Fiksi Penggemartratto dal libro. "Cazzo Stiles. Ero rimasta al "ricorda che ti amo." e mi ritrovo questo." "Questo non significa che non ti ami. Cazzo se ti amo. Non ho mai smesso." /sequel di The Moon/