capitolo 16

408 18 20
                                    

"Stiles esci." Dissi incazzata nera con lui. Con quale coraggio?

"Alessia ti prego. Devo parlarti."

"No. Non voglio parlarti."

"Ma-"

"Ma." Dissi iniziando a parlare con un tono di voce più alto.

"Non entrare-.." Dissi continuando a parlare con voce spezzata.

"Non entrare nella mia vita se deciti di andartene! Non sederti qui e dirmi che mi ami,che sei preoccupato per me,che vuoi vedermi felice se poi te ne vai!" Dissi urlando mentre ormai piangevo.

"Voglio sedermi e non me me voglio più andare. Davvero questa volta. Alessia ti voglio nella mia cazzo di vita. Con o senza il bambino. Ho bisogno di te. Ho bisogno di noi. Ti prego,diamoci un'altra opportunità." Disse con gli occhi lucidi e la voce spezzata.

"Stiles non lo so." Dissi scuotendo la testa mettendomi le mani nei capelli.

"Ti prego. Alessia,ti amo. Cazzo se ti amo,non ho mai smesso." Disse sorridendomi leggermente mentre mi accarezzava la guancia.

"Anche io m-"

"Ma? È per la risposta che ti ho dato? Non me l'aspettavo se devo essere sincero. Ma voglio questo bambino con te più di qualunque altra cosa al mondo. Ti voglio nella mia vita. Voglio averti con me tutte le mattine. Voglio litigare con te,voglio fare pace con te baciandoti e dicendo che ti amo più della mia stessa vita. Voglio avere il mio futuro con te,mi basta questo. Voglio questo." Dissi serio per poi ricominciare a parlare.

"Voglio te." Disse a voce bassa finendo il discorso che mi fece quasi tremare.

"Anche io voglio te." Dissi sorridendogli per poi asciugarmi le lacrime.

Mi prese il viso baciandomi. Mise le mani dietro la mia nuca e le dita sulle guance attirandomi più a lui.

"Questa volta non andartene più per favore." Dissi piangendo staccandomi da lui.

"Non esiste una prossima volta. Non me ne andrò più."

Annuì sorridendogli per poi stringerlo a me. Per sempre.

___

QUESTO CAPITOLO È ABBASTANZA CORTO PERCHÉ NEL PROSSIMO CI SARÀ L'EPILOGO E POI LA FINE :)

The Moon/Stiles Stilinski 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora