È tutto così difficile. Le giornate sono uguali. Scendo ,litigo,urlo a Tao e me ne vado sentendo gli altri imprecarmi contro. Ero arrabbiato e triste allo stesso tempo. PERCHÉ ZTAO NON MI LASCIAVA?
Era come se lui cercasse di non credere alla realtà. Una volta ho sentito Chen e Suho parlare con lui. "Ma insomma Tao perché non lo molli?" Chiese esasperato il leader degli EXO K. "Ha ragione,voglio dire ti tratta sempre male. Tu meriti di meglio" disse Chen. "Ragazzi per favore è solo un brutto periodo , vedrete che tutto ritornerà come prima" sussurró il mio ancora fidanzato. Mi sporsi a guardare e il panda sorrideva,anche se aveva le lacrime agli occhi. I due davanti a lui lo guardavano con rimprovero e compassione allo stesso tempo.
Perché è così difficile? Io non voglio tutto questo ma non posso fare altrimenti.
Quella sera stessa successe quello che infondo volevo: eravamo tutti e dodici seduti a cenare. Tutti ridevano e scherzavano. Io ero in disparte, in silenzio, a guardare il mio piatto e, senza farmi notare, con la coda dell'occhio lo guardavo. Tao era alla mia destra, cercava di guardare e ascoltare gli altri ma senza successo. Poi accadde tutto in un minuto. "Mi puoi passare l'acqua per favore Gege?" Mi chiese timidamente. "Hai le mani e le gambe no? Alzati e vai" Risposi freddamente. Kai,che si trovava vicino a Tao, rispose " Yifan non credi di esagerare? Ti ha solo chiesto l'acqua mica la luna".
"Fatti i cazzi tuoi Kim, decido io come parlare e cosa fare non ho certo bisogno del tuo aiuto sai?" Dissi in modo acido. Silenzio
Tutta la tavolata si zittí subito. Kai mi guardava in cagnesco ma non era nulla in confronto a D.O.,i suoi occhi lanciavano fulmini. " che vuoi nano? Si è intromesso" dissi sempre in modo acido. Kyungsoo mi guardò ma prima di replicare intervenne di nuovo Kai "MA COME TI PERMETTI BRUT-"
"Oh ma che carini uno prende le difese dell'altro,potrei vomitare" dissi in tono disgustato. Gli altri erano scioccati e incazzati. "Ma che ti prende?" Mi chiese Baekhyun in un misto tra il sorpreso e il confuso. " Ma sei scemo o cosa? Non sono affari tuoi quindi chiudi quella fogna che hai come bocca Byun". " Yifan datti una calmata" rispose un Chanyeol pieno d'ira a denti stretti.
"Ma sono tutti idioti qui? DECIDO IO NON È ABBASTANZA CHIARO?" Chiesi urlando l'ultima parte. "Yif ti prego basta smettila" un piccolo Ztao cercava di calmarmi con una mano sulla spalla sussurando quella frase. Era la mia occasione
"Tu stai zitto, non sopporto più te e la tua odiosissima voce. Ma ce la fai a non intrometterti? Cos'è devo fare un disegnino per fartelo capire? Eh Troia?"
Più parlavo più lo vedevo sempre più debole. Lo guardavo in quei meravigliosi occhi. Essi diventavano sempre piu cupi e trattenevano le lacrime inutilmente visto che ormai solcavano le guance.
Fu un attimo.
SCIAF mi aveva dato uno schiaffo.
Corse in camera nostra.
Gli altri non sapevano che fare,che dire. Tutti, dopo avermi insultato e guardato malissimo,salirono su per andare da Tao. Tutti tranne due: Luhan e Lay, i miei due migliori amici.
Rimasero lì a fissarmi in silenzio.
"Che avete da guardare? Andate dal povero Tao che non riesce a non piangere per più di due minuti."
Ma loro rimasero lì. Aspettavano che parlassi del perché del mio comportamento.Di loro mi potevo fidare. Non riuscivo a mentirgli. Feci loro segno di seguirmi e uscimmo dal dormitorio per andare in sala prove.
Dopo essere arrivati nella nostra sala prove iniziai a raccontare tutto. "Io non voglio trattarlo così, io lo amo, non penso a niente di tutto quello che ho detto" dissi iniziando a piangere. Pensavo a lui, in camera nostra a piangere per via delle mie false parole. Gli altri due mi guardavano e, di punto in bianco, mi abbracciarono.
"Shh dai Yifan su, non puoi continuare così" "questo piano è così stupido, così state male entrambi"
"VOI NON LO DIRETE A NESSUNO INTESI?"sbottai con le lacrime.
"Yifan per fav-" "NO PER FAVORE VI SUPPLICO DEVE ANDARE COSÌ"
Alla fine i due con riluttanza accettarono.Devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere
STAI LEGGENDO
Forghet me ~Taoris
Fanfiction- ti amo Tao,ti ho amato, ti amo e ti amerò per il resto dei miei giorni ma dimenticami così quando me ne andrò non soffrirai~ In cui Yifan deve lasciare il gruppo e anche il suo piccolo Tao.