ero seduta sul mio letto e stavo leggendo un libro quando la porta si aprì di scatto, era Luna Lovegood che con il viso rigato di lacrime mi abbracciò e mi disse "mi dispiace! mi dispiace!" Dov'era Gemma?
io:" Cosa? Dov'è?" Luna scosse la testa in segno che non lo sapeva, la mia ira era molta, ma ero anche molto triste
io:" SHARON DOVE MINCHIA SEI?" spalancai la porta del mil dormitorio e andai nella mia sala comune dove trovai Sharon parlando con Pansy
Sha:" che è successo?"
io:" CRUCIO! " dissi quel incantesimo con freddezza, lo urlai, stavo piangendo, Sharon cadde per terra dolorante
Sha:" che ti prende!"
io:" LA MIA RAGAZZA È MORTA PER COLPA TUA!" ero decisamente incazzata, Pansy e Draco mi presero da dietro cercando di fermarmi, io sentendo le loro mani stringermi diedi un colpo secco all'indietro per staccarli, niente poteva calmarmi
Io:" CRUCIO!" pronunciai un'ultima volta quell'incantesimo, mi girai e mi chiusi in camera mia, stetti li per giorni interi, non andavo più a nessuna lezione, non vedevo più nessuna persona,nessuno aveva il coraggio di entrare in camera mia, molte volte tiravo urli strazianti mischiati a pianti, avevo le nocche delle mani che perdevano sangue da tutti quei pugni tirati ai muri,Sharon non si faceva viva da molto, meglio così, sarei riuscita ad ucciderla se si fosse ri presentata davanti a me.
Parecchie volte bussava o Pansy, o Hermione, o Draco alla mia porta, non ho mai aperto a nessuno, volevo stare totalmente sola, il primo giorno che mi chiusi in camera presi il primo oggetto appuntito che trovai e mi misi a farmi tagli su tutto il corpo, ero molto triste e incazzata, volevo sentirmi viva, se Gemma fosse stata li con me avrebbe impedito tutto ciò, ma lei è morta e un pezzo del mio cuore con lei.Senti bussare alla porta, stavo per dire di non entrare come facevo sempre quando..
STAI LEGGENDO
La sorella segreta
FanfictionCosa succederebbe se Hermione Granger avesse una sorella segreta? ps:sono sempre io ma da un'altro account