passò un po di tempo e io , Red bull e marghe diventammo Molto Unite , Le proteggevo sempre , Chiunque Avesse parlato male di loro Sarebbe Stato una vittima perfetta per me .
Nessuno doveva azzardarsi A solo guardarle , se qualcuno, Anche solo pensando Male di loro , Io lo capivo, e Iniziavo A proteggerle.Un giorno
Honey ci aveva convocate , o meglio dire....che ci ha invitate e c'ha presentato una persona , Alessia ;
Alessia era una ragazza Carina e affettuosa , Era sempre solare e divenne subito mia amica !!!!
Nute anche divenne amica di Alessia solo una persona non gli piaceva o meglio dire non si fidava.
Avete capito di chi sto parlando???Esatto....Proprio lei....Proprio Catry...Fin dall'inizio il suo sguardo restava incollato ad
Alessia, io notai subito Che Catry Non si fidava , Da come la guardava e da come gli stava lontana e non gli parlava .
Chat privata con XxCätryxX<<Zombia....>>
<<Sorellona, dimmi!>>
<<ascolta...posso confidarti un segreto???>>
<<Certo , dimmi...Che succede???>>
<<Ascolta....Io....Io non mi fido della nuova arrivata cioè , Alessia...>>
<<...>>
<<Potresti stargli alla larga per un po??ciò è non dico di non frequentarla ma....Almeno....Di non fidarti troppo...ecco...>>
<<va bene lo farò..grazie del consiglio sorellona!>>
E così feci...Ovviamente Gli stavo accanto ma anche a me , puzzava questa storia.
I giorni passavano In un soffio....E.....Un giorno...andai in ospedale di sera....Error Sans, il mio gemello , era preoccupato , così avvertì tutte le mie amiche.....
Invitò alcune di loro online, Tra cui Alessia .
Parlarono ed lui spiegò la situazione...
Alessia pensava che era solo uno scherzo,e disse ad Honey che Non era vero ...E ci fece litigare di brutto.....Un giorno stavo pure Recitando perché volevo ottenere la parte della protagonista.
E mi feci aiutare da Sofy(mi ero scordata che avevo incontrato pure lei [anche se non ricordo Se era lei o un'altra ma ok] )E dicevo che stavo morendo e bla bla bla bla.....e che Un demone mi aveva catturata e avevo fatto spaventare Honey...che...che mi disse delle brutte cose Pensando che ero il demone...
Il giorno seguente chiesi ad Honey perché mi aveva detto quelle cose....e lei spiegò che voleva dirle al demone per lasciarmi andare .
Era gentile da parte sua..però....gli avevo detto che era Una finzione..che era un film o meglio la parte del film....E lei si arrabbiò....ma si arrabbiò molto con me....Mi aveva persino detto che avevo reso la sua vita un Inferno....
Allora Alessia incominciò ad incolparmi su tutto .Un giorno
Era il compleanno di Alessia e io ed honey stavamo Ricominciando tutto da capo , eravamo tornate amiche ,come un tempo.
finché...Alessia voleva un regalo....E io glielo diedi....solo...che per sbaglio......Lo avevo regalato a qualcun'altro.....E non avevo più ava.....Così.....si arrabbiò molto.....e Honey stava dalla sua parte....Litigammo di nuovo...E di nuovo....E ANCORA...Budina(quella che mi aveva regalato il set) E Nute e anche Catry mi sostenevano, anche Sofy e Red Bull e anche Marghe.
Un giorno....Alessia...Mi disse che , Avevo reso la vita di Honey peggio dell'Inferno....E che lei andava Nella sua famiglia....Perché Io ero una falsa e che si trovava moolto meglio con Alessia.....E che aveva preferito lei , che me......Lo spiegai a tutte....E loro...mi sostenevano....le voglio molto ma moooooolto bene!!Spero...spero che la nostra amicizia non finisca mai....E che in futuro, non ci siano più litigi....Ero Molto triste..Ma bastava che lo dicevo che loro e il mio idolo ed anche il mio gemello , mi riempivano di Abbracci e Mi rendevano felice....sono molto grata per il loro aiuto..Voglio ringraziare ;
Il mio idolo , Lyon ,che È sempre stato con me , e che mi ha sempre reso felice.
Voglio ringraziare anche ad Error Sans(il mio gemello/Cugino) che ci conosciamo da tanto e che mi ha sempre riempito di affetto, amore E mi ha sempre reso Felice .
Mi tratta sempre come una principessa :3Poi voglio ringraziare anche tutte le mie amiche che col tempo la nostra amicizia è diventata un potere Enorme!e che ci aiutiamo a vicenda.
Sopratutto Volevo ringraziare Nute che mi è sempre stata vicino , E mi ha reso felice .Grazie a voi....💙Lupetti e Draghette cioccolatosi e ciococlatose:3
Il capitolo finisce qui , e noi ci vediamo in un prossimo capitolo.
CYAH AUHHHH💙
STAI LEGGENDO
Saremo Per Sempre Migliori amiche??....😔💔
RandomCiao a tutti ragazzi , so che questa storia Non è come vi aspettate , Volevo scrivere la storia della ErrorInk ma no, ho pensato che Volevo prima farmi conoscere più profondamente . Questo libro lo dedico Alla persona che mi è stata vicina anzi vic...