±ªVV8$º±

8 1 0
                                    


Ormai ci siamo abituati no??

Comunque, volevo dirvi ragazzi che questo OVVIAMENTE non è un capitolo .
Mi dispiace molto , che alcuni di voi (tra cui dei miei amici) vogliono vedere la storia finita .
Ma , pur troppo , non posso esaudire le vostre richieste .

Come molti di voi sanno , Io e nute abbiamo litigato , e mi manca terribilmente.
Sono stata una stupida....
Perché sono io??PERCHÉ?!
Abbiamo litigato per colpa mia...
Adesso non posso neanche chiedergli scusa perché mi ha tolto l'amicizia e Honey Ha letto il messaggio ma Non mi ha dato risposta.
In somma...sono Depressa , più depressa del solito.
Senza Lei , io , come farò???
Ho reso la sua vita un inferno , Era destino che io e lei non saremo mai amiche nemmeno migliori amiche....

Sono Una stronza!UNA CRETINA!per me nute è molto di più che speciale .
Lei mi ha reso felice SEMPRE!
Le ho sempre detto tutto , TUTTO!

Sopratutto....era Importantissima per me.

Lei ha sempre fatto di tutto per me , si è sempre preoccupata.
ma come sanno tutti....più cresci e più cambi....
E io sono cambiata molto.... Ma non in senso positivo, in negativo!

si ch Nute non ha wattpad , ma anche se non lo ha e non abita dove abito io , Voglio dedicare questo a lei ➡

Cara Nute, mi manchi molto , senza di te , la mia vita è orribile .
Soffro senza di te...piango spesso .

Ricordi quei bellissimi momenti insieme??

I tuoi bellissimi disegni che mi mostravi .
Il mio collare che avevi trovato e quella volta che chiamavi "Mostro" una ragazza , mi faceva molto ridere 💙
Quando ti incazzavi e scrivevi "Porco ***"

quelle volte in cui ti incazzavi con avakin perché non ti faceva scrivere una semplice parola o perché volevi bestemmiare ma non ti faceva scrivere le bestemmie.

le avventure che facevamo assieme .

E poi , quando , Quando qualcuno ti prendeva in giro o ti diceva qualche parola che non andava bene , io ti proteggevo sempre .

E ti ricordi quando tanto tempo fa , ci raccontavano sempre i sogni quando ci vedevamo .

Non mancava mai l'abbraccio se ne avevi bisogno oppure quando mi vedevi di abbracciavamo sempre.

Ti davo sempre ragione .

Ero Il tuo angelo custode secondo , ti tenevo sempre d'occhio.
Non volevo che ti succedesse qualcosa.

Sappi che ti voglio E TI VORRÒ PER SEMPRE BENE!Un'infinità che non puoi capire .

Ecco....Ti ricordi quando ti dicevo qualcosa e ti non capivi??
E quando.....Tu ti sei fatta sentire , Per me era come se avessi visto La persona che voglio bene e che per me è importante .
Infatti è così.

Tu per me sei e sarai sempre La mia migliore amica , una delle mie più care amiche , una ragazza Normale ma anche se era come una ragazza comune aveva un sacco di cose speciali.
Siamo opposti si , ma , pensavo che la nostra amicizia non finisse mai .

E ti ricordi quando avevamo detto che nessuno ci poteva dividere mai???ecco....mi ricordo ancora quel momento come se fosse Ieri .

Io ti voglio un'infinità di bene .

Per me sei tutto!

Io ti voglio E TI vorrò sempre Bene 💙

Spero che senza di me sarai più felice 💙

E spero che presto ti dimenticherai di me , anche se , non voglio che dimentichi la nostra amicizia.....⭐


By ⭐❇◽◾Zombia◾◽❇⭐

Saremo Per Sempre Migliori amiche??....😔💔Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora