Allora...era il 13 di Giugno o l'11 non ricordo ma mi pare l'11 del 2020.
Va beh , comunque, era il compleanno di Red.
Ci avevo messo 8 giorni per arredare il tutto , ero contentissima , ho invitato tutte .
Solo che .....Nute non veniva...mi scriveva che non voleva venire..Io ero così triste che mi misi a piangere anche nella realtà.
Tutte mi notarono e mi chiesero perché stessi piangendo così raccontai tutto e loro Mi ignorarono .Andai nel sotterraneo della casa e mi misi a piangere , Piangevo, non posso stare neanche un secondo senza Nute.
Immaginate 1 giorno......Le altre mi cercavano e Io scrissi a nute che volevo almeno che ci fosse lei...a me bastava solo lei.....
Senza di lei per me la festa non poteva avere senso , quando Nute mi disse che arrivava .
Facevo i salti di gioia !!!!
Mi asciugai le lacrime, salì al piano di sopra e invitai nute.
Arrivarono molte persone , io Dissi<<Ragazze vado a mangiare , potreste aspettarmi???per favore!!>>
<<Certo!!>>
Io ero calma e quindi andai a mangiare, feci il meglio che potevo quando...Ero ritornata e avevo visto solo che con me c'era nute e basta...
In questo modo ⬆
Chiesi dov'erano le altre ma nute mi disse che non lo sapeva, mi disse che forse Era finita.
Quindi insicura chiesi alle altre , E indovinate??neanche la festeggiata sapeva che cazzo era successo alla SUA festa!Organizzata per LEI!
Ero incazzata.
Quindi avevo dato di matto e davo in escandescenza , Avevo Pure iniziato ad incolpare quelle che non mi avevano aspettata ...Red bull era gelosa di Me e nute solo perché eravamo migliori amiche.
quindi si era finta un Tumore al cuore , Lei pensava che magari così ignoravo nute.
Ma Sapevo Benissimo che stava fingendo, così feci la menefreghista .
Sinceramente...Tra me e voi ve lo dico eh...
Sinceramente non me ne fottevo una beata minchia, Cioè....io voglio bene a tutte le mie amiche ma se si fingeva un Tumore al cuore allora no..c'eh....Da li litigammo di brutto, Li proteggevo Nute e lei mi sosteneva anche se mi mancavano le altre e ogni volta che lo dicevo lei pensava che tenevo più a loro che a lei ,ma si sbaglia!!
Poi il 9 o 10 o non ricordo di Agosto del 2020 Io e le altre avevamo fatto pace .
Era finalmente tutto come prima , solo che mi dava fastidio che le altre ignorassero nute....
Ma un giorno .....
Mi si era rotto il telefono e io Dissi a Nute che mi si era rotto il telefono...sapete???all'inizio pensavo si sarebbe arrabbiata ma poi no.....però mentre parlavamo tranquillamente mi venne un Tic nervoso così inziai a dare di matto...così litigammo....
Adesso non ci sentiamo da un bel pezzo 💔
vorrei dedicare questa canzone che ha creato Astra a tutte le mie amiche e i miei amici➡
A te che mi supporti e mi sopporti tutto il giorno.
Che quando litighiamo, sai già che ritorno
E quando mi rivedi l'abbraccio non manca mai, con te mi sento a casa , come quando ho il wifii.
Le volte a fare danni ed ad ubriacarsi troppo spesso, il pomeriggio dopo a raccontarci che è successo.
<<Non mi ricordo nulla>> so già che lo dirai , il bello dell'amico e che non stanca mai~ Mai~ maiiii~~~ mai~ Maiiiiii~~Le ore a aspettare che è si trucca e scende , le ore a giocare a fifa e sai chi perde.
maschio o femmina un amico non si infama mai, li conto sulle dita , come i canali Rai:
Uno , Due , Tre ci aggiungo il quattro e il cinque , tutta la notte ad ascoltare musica indie.
Si vede che ci tiene , non perché mi vuole bene , ma perché c'è sempre stato e sorridiamo insieme .Uoh~ ohhhh~ ohhhh~
Si vede che ci tiene , non perché mi vuole bene, ma perché c'è sempre stato , e ci divertiamo insieme.
Se qualcuno ti toccasse, su di me ci puoi contare , io ci passerei le ore se mi parli ed ascoltare
Uoh~~~~Ohhh~~~ ohhh~~ohhh~~~ uooh~~~
Si vede se stai bene, ci stai sempre a litigare ,
Odio qualsiasi persona che ti faccia stare male .
Se commettessi uno sbaglio , sai che ti darei ragione, ma quando saremo solo spero capirai i tuoi errori.Uoh~~ ohhh~~ ohhhh~~~~
STAI LEGGENDO
Saremo Per Sempre Migliori amiche??....😔💔
RandomCiao a tutti ragazzi , so che questa storia Non è come vi aspettate , Volevo scrivere la storia della ErrorInk ma no, ho pensato che Volevo prima farmi conoscere più profondamente . Questo libro lo dedico Alla persona che mi è stata vicina anzi vic...