Il quirk

16 0 1
                                    

Aizawa sensei:oggi faremmo un test a sorpresa.

Kirishima:no...un test?

Aizawa sensei:si.

Tutti:no...dai..

Ormai è già passata una settimana da quando sono arrivata qua....

ho già conosciuto gli studenti della 1A...compreso Aizawa sensei...tra i professori conosco solo lui,ma...non ho ancora capito che ci fa qui Midoriya...

Uraraka:ti piacciono i test a sorpresa di Aizawa sensei?

Io:eh..non proprio....

Uraraka:a nessuno piacciono...

Io:posso sapere una cosa?

Uraraka:cosa?

Io:Midoriya...

Uraraka:Midoriya?

Io:si lui,che tipo di quirk ha?

Uraraka:il suo quirk?

Io:si.

Uraraka:beh.....puo rafforzare il proprio corpo....almeno così penso...

Io: ....

Uraraka:perché?

Io:no niente.

Uraraka:?

Io:capisco...il tuo?

Uraraka:zero gravità.

Io:zero gravità." _____ "

Lida:che succede qui?

Io:niente,niente...= ____ =

Lida:ok,se hai qualche difficoltà nella scuola puoi rivolgerti a me sono il rappresentante della classe.

Io:già..si vede.

Lida:cosa?

Io:oh,no no niente..^ _____ ^

Aizawa sensei:volete continuare a parlare?

Lida:no,mi scusi.

Lida e Uraraka tornano al loro posto e io rimango seduda dove sono..non ho niente da parlarecon questi due...

Aoyama:

Arrabbiato perché nessuno gli dà attenzione

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Arrabbiato perché nessuno gli dà attenzione...

Todoroki:

Todoroki:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Neutrale.

Io:- ____ -

Ora capite perché non c'è nulla da parlare con loro?

io:in questi 7 giorni ho fatto delle indagini sui loro quirk:Aoyama ha un quirk dove esce un laser azzurro..be' non è che ci ho capito gran che....

Todoroki il suo quirk è mezzo ghiaccio mezzo fuoco,può sprigionare dal braccio sinistro fuoco dal destro ghiaccio...per quello che ho capito....

Uraraka il suo è zero gravita....toccando qualsiasi cosa può farla galleggiare in aria....puo togliere togliere il peso degli oggetti.

Lida....non mi ricordo il nome...non importa...puo grazie a..quei così che ha nelle gambe correre veloce come...

Midoriya...saltiamo.

Kirishima:può rafforzare il proprio corpo.

Mineta può....be' il suo è un po' banale...non importa...

Asui...rana..può fare tutto quello che fa una rana.

Kaminari,puo scatenare elettricità,ma dopo aver usato il suo quirk diventa un citrullo.

Beh...per ora so solo questi....

Tutti:eh?

Oh,no...ho parlato in alta voce....tutti mi guardano..che figuraccia....mi copro il viso con le mani...

Aizawa sensei:stiamo facendo lezione Minako.

Io:si,mi scusi...

Ritornano tutti concentrati alla lezione...

Mineta:il mio quirk è banale....

Io:no,non è come pensi...

È inutile..ah...qual è il mio quirk?mi ricordo che nella scheda c'era scritto rubare quirk....capisco..quindi toccando qualcuno con le mani prenderò il suo quirk....non è molto potente,però è sempre un quirk.

Il libro....c'entra qualcosa con questa storia?forse si...però..non è male stare qui,è molto interessante...sono nel mondo di my hero academia!sto vivendo emozioni incredibili.

Cosa posso desiderare di più?




Il libro speciale//viaggio nei cartoni//💙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora