Liliana

14 3 0
                                    

Liliana pov'

Mina:che bello!avete sentito?

Kirishima:già!

Midoriya:dove volete andare voi?

Mina:tu?

Midoriya:non saprei....

Mineta:io ho già scelto...Mit Lady.

Sta sbavando,che schifo.

Midoriya :Todoroki tu?

Con le braccia incrociate guarda con Midoriya

Todoroki:non lo so.

Io dove andrò?da che eroe....uno forte,maestoso,serio,normale.

Midoriya:Minako?

Minako: ~ > ~

Midoriya:perché sta in quelo stato?

Io:lei non puo andare da nessun eroe perché non ha partecipato al festival sportivo e quindi non ha dimostrato quanto vale...in parole povere non può andare da nessuna parte.

Midoriya:oh....💧

Minako: ....÷ ___ ÷....sono cosi sfortunata!....

TUTTI:💧

Che piannucolona...piange per delle stupidaggini come questa....

FINITE LE LEZIONI

Tra 4 settimane si andranno nei posti scelti,io ho già scelto con eroe mi "esercitero"...penso che me la cavero bene....come sempre no?

Durante il mio tragitto verso casa senti un brivido lungo la schiena cosa?senti la presenza di qualcosa...qualcuno.....il mio istinto mi diceva di correre,correre il più lontano possibile e chiamare aiuto....questa è la prima volta che sento questa brutta sensazione.

io:chi c'è?

Senti rumori di passi dietro di me,non ebbi il tempo di girarmi per vedere cosa stava succedendo che senti un dolore in tutto il corpo e una stanchezza indescrivibile....i miei piedi non riuscirono più a reggere il mio corpo e cedettero le mie osse erano distrutte sentivo un dolore lacerante al collo,il mio respiro si era bloccato non riuscivo a dire una parola....dannazione,cosa mia stava succedendo?cercai di urlare ma dalla mia bocca uscivano solo singhiozzi,quei dannati singhiozzi....la mia testa inizio a girare non sentivo più niente solo un dolore insopportabile alla clavicola del collo....cosa stava succedendo?

Senti una voce...dalla voce capisco subito che è un ragazzo....

??:sta zitta.

Senti le mani gelide di qualcuno circondare il mio collo....delle unghie affilate che lo sfioravano ...le mie ossa si rabbrevidirono a quel tocco cosa era?chi era?

Poi....il buio più pesto....non senti nessun rumore sentivo ancora il dolore lancerante al collo l'ultima cosa che vidi erano...schizzi di sangue dovunque,risate terribili e una piccola...piccolina fioca luce che mi dava una senzazione di serenità.....cosa è questa senzazione?io....non l'ho mai sentita....adesso desidero solo essere lasciata in pace.

3 SETTIMANE  DOPO

Le indagini continuarono per altre due settimane...ma niente....Liliana non si trovava da nessuna parte,era sparita....nessuno la vide più dopo quel giorno.

Dove sarà?non puo essere sparita così.....deve essere opera di qualcuno,dei villain(cattivi)!

Ne sono sicura,ma.....coem la ritroviamo?come c'è la riprendiamo?

Signora:Minako?vieni sotto a mangiare?

Io:no.

In questo mondo ho finti genitori e un sorella minore di circa i 5/6 anni...però questo non è importante.

Mi sdrio sul materasso...

Guardando l'orologio mi ricordai che Aizawa sensei mi aveva detto di venire alle 18:30 per discutere della faccenda di andare da un pro hero(eroe professionista)e io ovviamente accettai.

Mi rialzo dal letto e raggiungo la porta di uscita....

Iniziai a incamminarmi verso la yuei....vorrei ora stendermi nel mio letto e riposare....ma non posso...

Entrando dentro la scuola mi dirigo subito all'ufficio del  preside Nezu.

Apro lentamente la porta e ci entdo.

Io:posso entrare?

All might:si.

Entrando vidi Aizawa e All might....

Aizawa sensei:riguardo a quella cosa non abbiamo ancora deciso.

All might:avrai una settimana libera mentre gli altri andranno da un eroe.

Aizawa sensei:sarebbe ingiusto nei confronti degli altri studenti.

All might:ah!già e vero.haahah.

Che stanno dicendo?non ci sto capendo niente....

Io: ° _____ °

Aizawa sensei:allora..tu ti eserciterai con me.

Io:⊙ ____ ⊙

Aizawa sensei:sono comunque un pro hero(eroe professionista).

Aizawa sensei:sono comunque un pro hero(eroe professionista)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Io:⊙ ______ ⊙

No no nono !no!qualcuno mi salvi!morirò solo il primo giorno di lezione con Aizawa sensei!salvatemi!!!!

C'è solo un modo.

3.....

2......

1.......

Io:correre!!

Iniziai a correre verso l'uscita ma una delle bende si attorcigliarono al mio Busto e mi trascinarono dentro l'ufficio.....

Io:× ____ ×

Aizawa sensei:iniziero già da domani,non fare ritardo.ok?

All might:io vado ciao.^ ___ ^

È la fine.....non ho scampo,devo prepararmi al peggio.

Liliana pov'

Mi agitati ma niente,non riuscivo a liberarmi,bloccata su una sedoa con le mani legate e la bocca....cosa sta succedendo?dove mi trovo?

??:e inutile che ti agiti così tanto,non riuscirai a liberarti.

Io:mm,mm,mm!

Ho la bocca,mani e occhi legati non riesco a vedere niente....dei leggeri passi dietro di me mi fecero sobbalzare,chi c'è?

??:ciao.

Il libro speciale//viaggio nei cartoni//💙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora