Salvezza

7 0 0
                                    

Dectective pov'

Io:l'ultimo avvistamento della ragazza e stato qui...in questa foresta.

Poliziotto:mmmm.....ci sono delle pozzanghere di sangue...significa che....

Io:la ragazza è ancora viva sento la sua anima che implora aiuto,dobbiamo seguire il sangue per trovarla e il nostro unico indizio.

Io:la ragazza è ancora viva sento la sua anima che implora aiuto,dobbiamo seguire il sangue per trovarla e il nostro unico indizio

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Io: tu continua a seguire il sangue e chiamami se scopri qualcosa,intanto io cerco di contattarmi con lei.

Poliziotto:si.

Si mete in cammino

No devo perdere tempo,devo contattarlo.

Prendo il telefono e lo chiamo

Chiamata:

Kurai-kun:che c'è?

Io:un poliziotto sta venendo da lei,deve scappare!

Kurai-kun:ti prego,non intralciarmi.

Il telefono scivolo dalla mia mano e si ruppe cadendo.

Strinsi forte la maglia...il cuore...mi fa....male.....iniziai a rotolare più volte nell'erba ma il dolore non smise...iniziai a soffocare....stavo sudando il cuore mi sta scoppiando mi torcio dal dolore cercando una via di salvezza...ma sapevo che non potevo sconfiggerlo,lui....è-

I 10 secondi più lunghi della mia vita.

10.....

9......

8.....

7.....

6.....

5......

4........

3........

2......

1....

Con le mie ultime forza cercai di afferrare il telefono ormai distrutto....

0......

Io:M..Murei....

Chiusi le palpebre e mi addormentai.

Liliana pov'

??:ti prego,non intralciarmi...

I miei occhi sono bendati,non riesco a capire cosa sta succedendo.....

??:traditore.

Senti una mano toccare la mia spalla destra

??:ti stanno cercando,e rischioso che rimani qui.

Senti una porta rompersi la voce di qualcuno,rumori di spari....tutto andava  a rallentatore non capivo cosa stesse succedendo...

??:tu..non mi piaci per niente...muori!

Senti l'urlo di un uomo dopo quella frase.....

Poi....una voce famigliare....quella del eroe numero 1,l'eroe che tutti ammirano........All might.

??:All might....mancavi solo tu....perché sei venuto proprio tu?sei..soltanto...un.....

All might:Murei!eri tu dietro questo accaduto....perche l'hai rapita.....non volevi diventare un eroe?

??:non voglio sporcarmi le mani per colpa tua....quindi io vado....ciao...All might.

Senti tutto silenzio...poi due grosse mani calde che mi liberava....

Finalmente potevo vedere cosa e successo....

Non c'era nessuno...solo io,All might e.....un poliziotto....morto a terra.

Mi guardai intorno...che posto e questo?chi era quella persona?ero tutta bendata quindi non potevo vedere nulla di quello che stava succedendo....però...almeno sono salva.

Io:grazie.

All might:Accidenti,se ne è andato...stai bene.non ti ha fatto nulla?

Io:no,nulla.

All might mi accompagno in infermeria io rimasi zitta  a guardare.....quando fui dimesa  venni portata nella centrale di polizia dove mi fecero domande sull'accaduto e la polizia inizio a indagare su ciò che è successo,mentre io rimasi ferma a non fare niente.

Non andai nemmeno a scuola per diverse settimane per lo shock avuto.

Dopo un po' di tempo ritornai alla mia normale vite da studentessa della yuei,la yuei ha preso le delle precauzioni così che non succeda più un incidente del genere.

Tornata nella mia classe tutti mi chiedevano domande su cosa fosse successo e altro....io non parlavo nemmeno,annuivo e basta.

Non potevo dimenticare ciò che è accaduto che mi ha turbata molto....non potevo ignorarlo e basta,mi serviva di più per dimenticare.

Dopo questo accaduto non posso più fidarmi della yuei....non posso più contare su essa,quindi devo stare attenta....Parè che alcuni villain mi abbiano messo gli occhi addosso..forse e a causa del passato....che lui non se ne e dimenticato tanto facilmente.



Il libro speciale//viaggio nei cartoni//💙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora